forti emozioni. 1- qualche

forti emozioni.

1- qualche giorno fa avevo scritto che una delle notizie più belle che avevo avuto a Napoli, era che due carissimi amici aspettavano un figlio. ma alla prima ecografia, hanno scoperto che saranno in 4 e non in 3. Lacrime. di felicità.

nella mail in cui mi annunciano la bella notizia aggiungono:

Leggeremo i racconti del Tuo viaggio ai bimbi, per rendere anche più interessante il loro viaggio verso la luce, e Ti terremo informata dei loro progressi.

2- è destino che il sito www.giordanaquerceto.com non esistirà. Ci rinuncio. Gli hachers me lo hanno distrutto per la terza volta. le prime due volte non ho battuto ciglio, ma stavolta la rabbia è esplosa in un gran pianto. l’indirizzo sta sui 300 biglietti da visita già fatti stampare e pronti per essere portati in viaggio. l’indirizzo sta sulle 60 magliette che mi ha regalato Francesca, sul davanto world architecTour 2007-2008 e sul di dietro Follow me e poi c’era il link….

a febbraio ho comprato il dominio e tra 10 giorni parto senza sito web. Che successone! Joomla fa schifo, non lo usate mai!!è un anno che sogno questo viaggio accompagnato da un sito web e non sarà così.

si un opzione c’è comprare un altro dominio , affidarsi ad un buon grafico, che sia svelto, pagare e amen.

ma non ho le forze e non conosco nessuno.

e con l’amarezza in bocca adesso metto su Tristezza di Ornella Vanoni, come mi ha insegnato qualcuno e buonanotte ai sognatori.

Tristezza
per favore va via
tanto tu in casa mia
no, non entrerai mai

c’è tanta gente che ha bisogno di soffrire
e ogni giorno piange un pò
invece io voglio vivere e cantare
e devo dirti di no. . .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a forti emozioni. 1- qualche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *