TOKYO sono le 9

PRADA TOKYO HERZOG & DE MEURON

Sai quand’è che la vita a volte è proprio una gran figata? quando passeggi per Minami- Aoyama e senza cercarlo ti si presenta il Prada store di Herzog & de Meuron, entri dentro e la random del tuo IPOD ti tira su all’improvviso How Come di Ray laMontagne, the Devil wears Prada……

allora ti siedi su uno dei sofà di pelle del negozio moquettato di bianco, guardi attraverso i rombi di vetro, gli alberi, e cominci a ridere da sola…..


TOKYO

sono le 9 di una mattina tiepida e piena di entusiasmi. Sono arrivata ieri alle 11.10 ora locale, senza ritardi e senza nessun problema inerente al bagaglio. Il mio giovane amico giapponese conosciuto all’aereoporto di Londra, si è fatto carico del mio battesimo nipponico, accompagnandomi fino alla recepcion dell’hotel SAKURA!!

Che carino. appena messo piede nella stanza, che sa un pò di umidità, ho messo le lenzuola e sono scivoltata in un belo sonno. Alle 5 sono scesa nella recepcion e puntuale mi ha telefonato Takashi (foto) e abbiamo preso appuntamento per la sera.

ancora tutta sfatta e distrutta del viaggio sono uscita e siamo andati a mangiare in una stradina vicino a Ginza.

quieres comer in un restaurante sofisticato o en un chiringuito? mi ha chiesto Takashi, e io ” la seconda che hai detto!”

e così siam finiti in posti “cutre” come dice lui, dove si mangia sui tavolini fabbricati manualmente con delle tavolette di legno sulle casse di plastica delle birre.

ci siamo scolati diverse birre, dopodichè siamo andati a prendere un bel caffè in un bar stavolta, molto cool. Arreventada, però en serio, he vuelto a mi cama en una room shared!

e stamattina dopo avervi lasciato le mie news, mentre state tutti dormendo dolcemente, vado a mettermi della buna musica nell’IPOD, a camminare per le starde di Tokyo e a pensare un’altra volta che il mio sogno è in atto…..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a TOKYO sono le 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *