la mia vira sociale

la mia vira sociale e intensamente occupata!!iuuuuuuuu per cui ho vermaente poco tempo per scrivere. la Cambogia e’veramente il terzo mondo, ma alla bellezza degli occhi di tantissimi bimbi scalzi per la strada si aggiungono spettacolari tramonti come questo e un aarchitettura coloniale francese elegante e raffinata.

Il mio hotel qui a Siam Reap e situato in una strada non asfaltata, per di pu piove ogni tanto e c’;é moltissimo fango.

dalla mia finestra vedo i pastorelli scalzi con le mucche e difronte c; e un bellissimo fiumiciattolo. con una spettacolare quinta arborea.

ieri finalmente e nato il titolo del mio libro, con l aiuto di SEAN, un canadese conosciuto in una cena a Saigon e invitato anche lui ad una altra cena a Phnom Penh, ci siamo rivisti per casualitá.

Anche qui, nel terzo mondo mi sono messa ad organizzare cene e festicciole, ( che te lo dico affa) domani raduno con tutti quelli conosciuti a Saigon, Halong bay, e Phnom Penh, qui a Siam Reap.

Domani corono uno dei miei sogni di viaggio. ANGKOR WAT. il complesso di architettura sacra, piu grande del mondo.

sono strafelice.

e questé.

ps: ovviamente non ho internet in camera e le tastiere cambogiane, hanno i numeri consumati!!! nun se ver nient!!questo per giustificare ancora di piu gli errori…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

24 risposte a la mia vira sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *