Good morning Kuala Lumpur

Good morning Kuala Lumpur

eccoci raga. oggi 37 gradi a KL non glieli toglie nessuno, joeeeerrrr!

Ho viaggiato in aereo, nientepocodimenoche con una famiglia canadese in giro per il mondo per 5 mesi. Li rivedro (allarme accenti anche con la tastiera malese) mercoledi a Phuket in Thai, per cenare insieme. 3 bimbi (7, 10 e 13 anni) mamma 42 e papa 47. fantastici. round the world per 5 mesi! mitici. All aereoporto di Siem Reap invece ho conosciuto delle ragazze malesiane, con una di loro che ha studiato architettura per 2 anni, domattina faro un giro in citta x vedere qualche altro edificio interessante a parte le due torri. Si chiama Shirlie e senza che me ne rendessi conto, mentre ero impegnata con le mie 3 borse e una valigia, alla stazione degli autobus, quando siamo scese, ha comprato per me un coupon taxi (si qui funziona con i coupones), Mi ha pagato il taxi perche non avevo soldi malesi, Anyway potevo pagare in dollari….Incredibile.

Finalmente dopo tanti occhi a mandorla da 2 mesi a questa parte, si cambia razza! Indiani, pelle scura e splendide donne dal capo coperto, ghirlande di fiori per pregare in ogni angolo della citta…

Stasera ceno con Jim e Janet, una coppia di malesiani conosciuti in Vietnam, sposati da 30 anni e con figli della mia eta. Mooolto protettivi.Andremo in un ristorante malese. Parlano un inglese perfetto.

l ostello che ho trovato sulla lonely planet di una tipa all internet cafe, era come mi aspettavo. CUTRE CUTRE CUTRE. per 8 dollari a notte che ti vuoi aspettare?Ma in internet c erano solo hotels da 100 dollari a notte! Vecchiotto e mal andato, moquette mezza rotta nei corridoi, il bagno e in comune e la mia stanza e fatta per una puffetta. ma va bene cosi. Nella grande bi-sala comune a tutti c e un biliardo, due maxi televisori, una quantita enorme di film da vedere, giochi di societa, una bar-ristorante.Great!

vado a schiacciare un sonnellino. a voi tutti buona giornata!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Good morning Kuala Lumpur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *