ormai giro scalza

… ormai giro scalza da 10 giorni. Pareo, costume, pantaloncini, magliette Billabong e magliette del diving, creme protettive, bandana, cappello con visiera, Ipod, macchina fotografica ….(oggi l’ho portata in barca, ma senza la memory card, me l’ero dimenticata nel pc…ma si può?)….una vita da mare, ma soprattutto da barca, non la facevo da tantissimo tempo.

oggi prime immersioni a 20 metri. emozionanti, ma l’aria nella bombola andava via rapidamente, e sono restata sott’acqua solo 35 minuti, in genere a profondità di 12-14 mt, ci resto un pò di più.

Dopo il secondo dive, siamo usciti, in un posto esageratamente lontano dalla barca. Eravamo in tre, e quando l’istruttore ci ha chiesto se era tuttok, dopo la pausa di tre minuti a 5 mt, gli abbiamo dato l’ok, ma poi alla fine siamo saliti solo io e l’istruttore. quando ci siamo resi conto che l’altro ragazzo non c’era con noi, eravamo già in superficie, quindi la guida, mi ha dovuta lasciare ed è risceso giù a prendere l’altro.

Sola, in mezzo al mare agitato, quello vero, a non so a quanti piedi dalla barca. Mi è sembrata una eternità…per carità il GAV faceva la sua parte…mi è entrato il panico, quello controllato, (in mare esistono varie classi di panico….hehehehe) quello che sai che è meglio non sprecare energie. Poi sono risaliti gli altri due, la guida cercava di incoraggiarmi e di non farmi preoccupare inutilemente, dicendomi che il capitano gli aveva fato segno di averci visti..l’altro Sub, un autentico paglaccio, faceva battute cretine inopportune..

Un motoscafo si è avvicinato per raccogliere altri sub, poco distanti da noi…lo stesso ha fatto la Sea Fun divers, la compagnia che mi ha rilasciato il brevetto…e la nostra barca non si muoveva.

mi hanno spiegato che due barche nella stessa area non possono starci, perchè si complicano le manovre…

Dopo un pò ci hanno infatti raggiunti…c’era un sacco di corrente..

L’immersione è stata fantastica, cavallucci marini, squali, corallo di tutti i colori e tipi, molto corallo viola, il colore nazionale della Thailandia e poi pesci, ma tanti!! attraversavamo interi branchi di pesci gialli!!

Abbiamo fatto un video che presto metterò su you tube.

altra news:

mi sento più felice del solito..perchè l’unica persona che è nei miei pensieri mi ha appena dedicato..- Can’t get you out of my head di Kylie Minogue …………. cuore

……….e ha comprato un bigliettoaereo aereo per attraversare , un attimino due continenti e vedermi tra 8 settimane in Chile.

era ora……che qualcuno si accorgesse che esisto. sorriso

non posso chiedere di più, passo le giornate tra pesci tropicali, i tramonti bagnandomi su spiagge idilliache, massaggi thailandesi con olii profumati e frullati gelati, leggo le mails delle persone che mi vogliono bene e che mi pensano…

sorrido, abbasso gli occhiali da sole di poco e …saluto una chica thai…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a ormai giro scalza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *