lenovità sono così tante…..non

fatti successi:

1- David mi ha letteralmente sloggiato da casa sua, avvisandomi con un messaggio al cellulare mandato dal salotto mentre io ero in camera, adiacente… …all’inaspettata venuta a sorpresa della sua ex, il giorno dopo, doveva proporzionalmente far effetto immediato, la mia scomparsa dalla casa, per non turbarla, appunto, con la mia presenza. sms ricevuto alle 1.30 di notte e casa lasciata alle 10 della mattina seguente. questo è un fatto.

2- l’altro fatto allucinante è che questo giovanotto col quale mi sono scambiata mail, sms, e chat quotidianamente, prima della mia venuta qui a Phuket, non si è neanche degnato, di chiamarmi per vedere come e dove mi ero sistemata… Bella chiavica. mi ha ospitato a casa sua quasi 2 settimane, mi ha offerto cene, mi ha introdotto a costi irrisori nel suo mondo dive e poi…..scade all’improvviso come uno yogurt, diventa acido ed è da buttare, …..nel sacco degli amici impazziti.

3- dopo l’alloggio a casa di David, sono passata all’Hotel di Nadir, italiano mezzo crucco, cresciuto a Lignano sabbie d’oro. Nadir è un bellissimo ragazzo e la sua fidanzata Thai è stupenda, mantengono il loro piccolo hotel, con impeccabile pulizia e un certo gusto mezzo italiano e mezzo thai. I panini con bresaola, rucola, mozzarella e pomodorini, che prepara Nadir, sono uno spettacolo.

4- oggi sono andata alla posta. Appena si entra c’è un odore acre, misto di respiri di troppe persone, e condizionatori d’aria in funzione, mezzi ammuffiti. Pacchi e pacchetti dappertutto. La mia valigia era di 28 kili, adesso, avrà 13 kili in meno. Ho spedito 13 kili di roba a casa a Barcellona, pagando ben 100 euro/5000 bath.Mi sono pentita di aver mandato il mio accappatoio a nido d’ape…in fin dei conti lo avevo usato spesso…

5- il resto dei vestiti in valigia è tutto bello lavato e stirato, la ragazza che si occupava della casa di David, faceva le lavatrici a casa sua, e il bucato che mi consegnava era impeccabile. Profumato, pulito e tutto perfettamente stirato! Che goduria.

6- finalmente ho fatto un pò di shopping: lo shopping inteso come la classica passeggiata rilassata, facendo le strisciatine con la carta di credito in differenti negozzietti, per lo più di abbigliamento, è una pratica, alla quale mi lascio andare una volta ogni morte di papa. Qui in thai, con tutte le cose belle che vendono, ci si può, anzi ci si deve, lasciar andare. poi in previsione del pacchetto da mandare a casa, ho detto ” ma sii”

7- ho comprato 2 completi, 2 pantaloni, 2 casacche, pensando che con Francesca e dopo con Stephan, sarà più stimolante vestirsi bene….braccialetti di cuoio e anelli di madreperla. elefantini intarsiati nel legno, maschere tipiche thai, copri tavolo in tela grezza con disegni thai. Cd copiati illegalmente, Blunt, Maroon5, Bossanova, RHCP, e appunto John Forgety…Cartoline di auguri per Natale, che forse non spedirò per pigrizia.

8- la thailandia è rappresentata da quel’universo fatto di tuk tuk, i taxi aperti lateralmente, le ragazze che ti chiedono per strada · madame massage?·”I carretti che ad ogni metro vendono gl arrosticini di pollo, e affumicando 10 metri di strada o le fermate dei venditori di Pancake, per me uno a strawberry jam!

9- colpo di scena a soli 2 gg , dalla mia partenza da Phuket, finalmente sono entrata in contatto con Rai, un napoletano carinissimo, del quale mi avevano parlato i miei amici italiani ad Hanoi. Abbiamo cenato insieme in un ristorante al chiuso perchè pioveva…Anyway ho imparato più parole thai con lui in 3-4- ore che in due settimane con David.


le novità sono così tante…..non saprei da dove cominciare…

scrivo un post magari piu tardi.

adesso volevo solo dirvi di ascolatare

LONG DARK NIGHT di John Fogerty.

concerto il 3 luglio ad Hamburg. che faccio vado?

chi vivrà vedrà….

oggi non c’è sole.

e ho un appuntamento con un napoletano alle 4. tra 5 minuti. ancora non sono entrata in doccia e sto qui a perdere tempo sul blg…

sarò normale?

kisses

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a lenovità sono così tante…..non

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *