buenos dias ssiori e

Guten Morgen meine Damen und Herren,

ich bin verliebt cuore

buenos dias ssiori e ssiore, la sottoscritta si ritira per qualche giorno nel Parque de las Torres del Paine, dove ha riservado due notti in due differenti rifugi e dove la aspettanmo 14 ore di escursione, ripartite in 2 giorni. Il 23 invece sará il giorno della mitica escursione al glaciale piu bello del mondo: PERITO MORENO e cosí….. finalmente entro nella tanto sognata ARGENTINA! come ben sapete sono ben accompagnata e non posso evitare si sottolinearlo, perché il “ben” sa a poco de veras…

iuuuuuuuuuuu!!!

Viel Spass beim Studieren und bei der Arbeit…;-)))

buono studio e buon lavoro a tutti….;-)))))

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a buenos dias ssiori e

  1. antonio scrive:

    conoscere la spagna
    anchio sono delle tue parti, sono di caserta e mi sto laureando in architettura, anche se avevo abbandonato gli studi per lavoro ora ho ripreso…..Come te amo la spagna e mi piacerebbe viverla tutta, ecco cerco da te qualke consiglio per scappare via…mi piacerebbe poterti conoscer meglio….hasta siempre guapa!!! dal mio indirizzo mail capirai quanto amo la spagna…..

  2. marmittone scrive:

    musica
    Ho deciso di dedicarti una canzoncina: si chiama “dreamer” di Ozzy Osbourne, per tutti coloro che stan sognando ciò che invece tu hai realizzato!! Se hai possib. di Youtube, c’è anche il video. Kisses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *