finalmente ARGENTINA. non me

finalmente ARGENTINA: RIVER, TANGO E ASADO DE TIRA.

non me ne vogliano i chileni, ma l’aria snob e saccente che ho respirato lì , qui non c’è. E i prezzi!! sfatiamo questo mito che il sud America è economico per favore! Il Chile ha prezzi europei, quindi cari. L’argentina ha prezzi europei di 20 anni fa e fin qui ci puo stare. Nonostante io mi stia lentamente avviando verso lo scoperchiamento di un’altra piccola fonte di risparmi, giacchè non mi basteranno i soldini stanziati, ho deciso di prolungare il mio viaggio, perchè il Perù e la Bolivia, meritano di essere visti con calma.In più forse colgo l’invito di un lettore del blog, ad andare a trovarlo a Miami. In più una capatina in Guatemala, solo un’affacciatina rapida e una bella immersione a Belice, non ci starebbero male.

In ogni caso c’è da dire che ieri sera le mie risorse economiche sono AUMENTATE! il nostro tassista personale, ( è lunga da spiegare, rimando ad altra puntata) ci ha detto ieri che il casinò di Buenos Aires è ubicato in una slanedida nave. E ieri sera abbiamo deciso di non andare a cenare fuori e di mangiare latte e cereali in ostello, per poi andare verso le 22 al casinò. HO visitato questo tipo di ambienti solo a Barcellona, e sapendo che Stephan è un tipo molto fortunato, ci siamo andati.

è incredibile come alla roulette, puntavo e mi uscivano i numeri!!! quando stavo vincendo 1200 pesos argentino ho detto alla mia dolce metà che era il caso di andare a festeggiare con un buon drink alla barra del bar del casino e poi andare a nanna. E chiaro, se si continua a giocare, si perde tutto di nuovo. l’abilità sta nel darci un taglio al momeno giusto. iuuuuuuuu

stasera queridos amigos, vamos alla GANCHA!!! Si, una fantastica partita di coppa del Sibertador, tra il RIVER, la mitica squadra di Buenos Aires y l’ AMERICA, un poderoso equip messicano.

STADIO DEL RIVER PLATE

Domani giusto per gadire sarà la volta di uno spettacolo di tango allo storico caffè TORTONI.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a finalmente ARGENTINA. non me

  1. Carmine MCP scrive:

    Miami????
    E se ci incontrassimo a miami ad agosto????
    Io ed il mitico ugo stiamo organizzando, on the road ma molto molto comodo….
    Comuque il pupazzetto è un mito e ti assomiglia tantissimo….
    Ciao
    Carmine

  2. stefania scrive:

    Guatemala e Beliza
    Giordi,
    su Guate e Belize posso darti qualche dritta che ci sono stata. Molta attenzione, non sono paesi tranquillissimi però eh…
    E cosi hai pure vinto al Casinò…ma allora il detto fortunata al gioco sfortunata in amore…come la mettiamo??
    Baci

  3. Annalisa scrive:

    ma è TOM..
    .. altro sosia per me???

  4. il biskero milanese scrive:

    fiuuu
    eccomi al volo per un salutino da milano
    il viaggio mi pare vada alla grande
    un bacione dall’italia
    p.s.: ho letto il testo di scuse verso la campania. ma guarda che alla fine gli italiani, tutti, si lamento troppo e fanno poco, perchè qui in fondo si sta bene!!
    baci

  5. elisabetta scrive:

    lotto!
    Bella Giordi svelaci i numeri fortunati che ce li giochiamo al lotto!
    un bacione
    eli
    p.s:L’ Argentina e’ il mio sogno….fai tante foto, mi raccomando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *