BOLIVIA LA PAZ quando

BOLIVIA

LA PAZ

quando ho comprato il biglietto dell autobus, mi avevano fatto vedere delle foto di come i sedili erano recrinabili, fino a diventare letto, mi avevano detto che c era la colazione inclusa e che viaggiavamo per 10 ore.

realta: 15 ore senza colazione e senza sedili recrinabili, ma in cambio con altri sfigati come me, supesimpatici e con l ipod che mi ha fatto compagnia per tutta la notte, tracy chapman, battisti, cure.

allo stop con la frontiera per timbrare il passaporto, ho comprato un panettone e ce lo siamo divisi sull autobus, con un coltellino da viaggio che sempre qualcuno ha, meno io. arrivati a LA PAZ il nostro gruppetto, non si e sciolto e abbiamo cerato un ostello dove poter dormire tutti insieme e..come benvenuta, mi sono fatta una docia gelata! l acqua calda non c e a volte, anche scome prima cosa chiediamo , appunto se c è.

insomma ti vendono delle cose, nel sud america povero, che poi sono tutt altro…

anyway, uno dei ragazzi del gruppo formato nella sventura, ha regalato la sua chitarrra a un ragazzetto povero peruviano, quindi adesso andiamo tutti al mercato degli strumenti musicali a comprarne una nuova e …stasera si canta MANA!!!

IMPORTANTE

PER TUTTI GLI AMICI CHE C ERANO ALLA FESTA DI SETTEMBRE, A GRANDE RICHIESTA FACCIAMO UNA FESTA ANCHE AL RIENTRO. FISSATA PER IL 31 MAGGIO, SABATO. CI SARANNO PRESENTAZIONI UFFICIALI…HIHIHIHIcuorebirra

sapete come funziona, i primi che comprano il biglietto aereoaereo dormono da me.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

16 risposte a BOLIVIA LA PAZ quando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *