Le ragazze argentine con

Le ragazze argentine con le quale avevamo preso la stanza a 5, ci hanno “affettuosamente” svegliati, per saluti e abbracci, infatti avevno l aereo alle 7.

Nella mattinata Cristian , il musicista, parte restante del gruppo formato nello sventurato autobus che da Cuzco ci ha portati a la Paz, ed io, abbiamo passeggiato per la citta, finendo nei mercati dove vendono gli scheletri dei feti delle “llamas” come offerta alla Pacha Mama, la terra madre. A pranzo sempre in un mercato all aperto abbiamo comprto formaggio, olive grandi nere e verdi e uova sode di quaglia, innaffiate dai superbi succhi di frutta. Nel primo pomeriggio abbimo insegnato a giocare palla a volo a dei ragazzini, che chissà come avevano un pallone da volley professionale. Ovviamente nella piazza ci guardavano tutti, 2 occidentali che giocano con bambini boliviani.

Bene stanotte altre 12 ore di autobus, di cui 7 su terra non asfaltata,giusto per movimentare il tutto. destinazione UYUNI!!!

ho appuntamento con 3 ragazze Neozelandesi, sull autobus, il programma e : buon vino e patatine, per un mini partY nella prima ora di viaggio. Se Dio vuole il vino ci fara dormire. Con le neozelandesi abbiamo comprato il Tour AL SALAR DE UYUNI, 3 giorni in un 4×4. niente doccia e una noche e prevista in un hotel di sale.

il salar de uyuni e il posto che ho sognoato per tutto il mio round the world.

ricordate come inizia il video di matt?

http://www.youtube.com/watch?v=bNF_P281Uu4

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Le ragazze argentine con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *