è iniziato il mese

è iniziato il mese di giugno e con esso i miei doveri, con ritmi più europei.

Anche qui in Spagna non essendo festa il 2 giugno, c’è stata l’atmosfera gioiosa di vacanze per ben 5 giorni. Sono infatti arrivati amici e parenti per la festa della rentreè, e per la presentazione del viaggio nell’associazione culturale, con tanto di foto!

Sono riuscita ad entrare nel mio Ao Dài, e per completare il look, ho indossato una cuffietta di perline, con gli stessi colori del mio vestito vietnamita di seta.

La minconferenza è durata 1 ora e 20 minuti, gentilmente cronometrato da Stephan il crucco.

Ho rivisto tantissimi amici, e sono venuti due ex capi architetti, di cui uno con gentile consorte!! Non me lo aspettavo!

Gli snack giapponesi, le mandorle salate e lo champagne gelato hanno accompagnato l’evento, e deliziato i miei invitati.

Il sabato con l’arrivo di Viviana e Peng, e del mio mitico web master e consorte, siamo e altri amici, siamo andati ada ffollare un mega tavolo al Flapan, delizioso ristorante in calle Enrique Granados.

Tra casa batllò. parc guell, paseo de Gracia, el cortes ingles, ombrelli, pioggia, foto di gruppo, tapas, musica dal vivo , ancora foto (quelle del mio pc, da vedere e commentare ancora una volta), colazioni abbondanti a casa mia la mattina con megatavolata, sono trascorsi nel migliore dei modi questi 5 giorni.

e adesso a lavorare!!!

approfitto del blog per lanciare un appello:

CERCASI DISPERATAMENTE ARCHITETTO GIAPPONESE, PER TRADUZIONE DI DUE INTERVISTE.

help!!!

statevi bene

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a è iniziato il mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *