BOLIVIA ieri sono andata

BOLIVIA

ieri sono andata alla FNAC e mi sono fatta delle stampe fotografiche 30 x 40, di queste magiche foto, da mettere nella mia camera e pensare ogni giorno quanto sono fortunata. così da non essere mai triste.

se qualcuno vuole qualche foto a risoluzione doc, per fare delle stampe e mettere sul desktop, scrivetemi qui sul blog. is free!!

omaggio della casa, in cambio dell’appoggio morale che mi avete fatto durante il viaggio, componente che ha reso tutto forse un pò più intenso.

altra cosa: ditemi quale di queste vi piace di più!! PLEASE.

AUSTRALIA

CAMBOGIA

BALI

BALI

ISOLA DI PASQUA

MACHU PICCHU PERÙ

POLINESIA FRANCESE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a BOLIVIA ieri sono andata

  1. stefania scrive:

    spagna
    Ciao Giordi e ciao a tutti quelli che frequentano questo blog. Ho visto che continuano ad arrivare “richieste di aiuto” da parte di chi vuole traferirsi in Spagna a vivere e lavorare e Giordana giustamente segnala una crisi piuttosto consistente nel settore delle costruzioni. Sono appena tornata da Barcellona dove ho passato alcuni giorni con i miei amici autoctoni e tutti mi dicono la stessa cosa, che è poi quello che si legge anche sui giornali in questi giorni. La crisi, dal settore prettamente finanziario e creditizio si è spostata anche ad altri settori, è previsto per il 2008 un calo del PIL e un aumento della disoccupazione consistente, lo stesso Zapatero ha dichiarato che saranno prese delle misure straordinarie per arginare il peggioramento della situazione economica (tra cui il taglio alla spesa pubblica e il blocco delle assunzioni nel settore pubblico, El Pais di ieri). Ho l’impressione che il momento d’oro che ha passato la Spagna in questi ultimi anni si stia notevolmente ridimensionando. Anche gli stipendi mi pare che siamo più bassi che da noi, nonostante un costo della vita che è ormai piuttosto vicino al nostro. Insomma, forse non sono sempre tutte rose e fiori. Di sicuro rimane da parte loro un atteggiamento molto più concreto e orientato al “fare” che al puro lamento. Qui nonostante i lamenti, continui a vedere la gente in Gucci e Dolce&Gabbana e capisci che c’è qualcosa che non va.
    Ciao
    Stefania

  2. Holden scrive:

    foto
    Ciao Giordana. Le tue foto sono molto belle, anche se io trovo particolarmente affascinante quella di Bali.
    Mi piacerebbe fare presto un viaggio come il tuo. Anzi una mezza idea gia’ ce l’avrei, ma non so ne come ne quando riuscirei a realizzarla. Tu quanto ci hai messo ad organizzare il tuo viaggio?

  3. Domenico scrive:

    Classifica Foto
    Ecco la mia personale classifica:
    1)CAMBOGIA
    2)BOLIVIA
    3)AUSTRALIA
    sarei felice se me ne inviassi una copia, se non di tutte almeno della prima.
    In ogni caso anche la prima foto della fondazione Bayler di Renzo Piano è notevole.
    Un abbraccio

  4. Holden scrive:

    ops…
    Ovviamente mi riferivo alla foto dall’alto.
    Ho una forte allergia ai tramonti :o)

  5. NICOLE scrive:

    classifica foto
    1) cambogia
    2) bolivia
    le mie preferite…
    ogni foto che vorrai (se vorrai) mandarmela finirà sicuro sul mio desktop e stampata 30×40 😉
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *