SEX AND THE CITY

SEX AND THE CITY & MANOLO BLAHNIK SHOES DESIGN

è evidente che non ho mai visto SEX AND THE CITY, nemmeno una volta.

ho vissuto con una persona che aveva tutti i DVD in inglese, comprati in China, e li guardava nello stesso salotto dal quale vi sto scrivendo. Ma io non l’ho mai visto.

se non fosse per le insistenze da parte di una amica, ( una di quelle che stimo tanto, anche perchè ha fatto il giro del ondo anche lei) che mi raccontava di autentiche e piacevoli risate continue per tutti e 148 minuti, e se non fosse che i best seller vanno letti o guardati, per sapere le tendenze della società in cui viviamo, se non fosse per tutto ciò, non ci sarei mai andata.

bhe è stato molto carino, contro le mie convinzioni etiche e politiche (anche io ne ho qualcuna…;-)) sugli aspetti dello shopping sfrenato, ma totalmente d’accordo sui temi sventolati con leggerezza e colore, come l’amicizia e l’amore. Se non altro consumati fino all’osso.

l’attrice principale tale Sarah Jessica Parker’s, affatto bella, ma interessante e simpatica, nonostante la drammaticità degli eventi di cui è partecipe!

il protagonista assoluto, il paio di scarpe firmato MANOLO BLAHNIK.

mi ha stupito parecchio, il fatto che io non conoscessi, questo famoso louis vuitton della scarpa e Stephan si. Ogni giorno mi sorprende.

appena tornata dal cinema, ho fatto una breve ricerca su questo shoes dsign, e in realtà, gli si deve dar atto, di questi particolarissimi gioeielli, è il caso di dire che si posano generosamente, sui piedi più famosi del mondo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *