Tiziana si e’ messa

Tiziana si e’ messa a ridere quando le ho raccontato la storia delle bottigline e mi ha ditto che sono sull’orlo di un esaurimento nervoso.

La storia e’ la seguente. Giacche’ io passo:

  • – 10-12 ore al lavoro, seduta, compresa l’ora del lunch.
  • – 1 ora nel taxi, se va tutto bene, 30 minuti all andata e 30 minuti al ritorno.
  • – 1 ora in internet a casa, ovviamente seduta.
  • – 1 ora a tavola, tra colazione e cena, entrambi I pasti molto veloci
  • – 6-7 ore distesa nel letto

Le mie caviglie hanno dilatato il loro diametro, per mancanza di corretta circolazione, tanto da farmi spaventare.

Per cui uno dei rimedi che sto mettendo in atto e’ quello di bere 2 litri d’acqua al giorno. Per fare cio’, uso una bottiglina di 33 cl e la riempio 6 volte al giorno. Ne bevo 3 la mattina e 3 il pomeriggio, e per non sbagliarmi scrivo su un foglio, l’ora in cui le riempio. E ‘ cosi’ grave? Io credo sia una cosa precisa e null’altro. Altri accorgimenti che uso:

  • – Massaggi con le crème al mentolo,
  • – qualche esercizietto per le gambe fatto verso le 11 nel bagno
  • – 3 scatoloni sotto la scrivania per alzare le gambe di tanto in tanto
  • – Una sacrificata ( e a questo punto inutile) dieta, che non mi sta facendo scendere, nonostante gli immensi sacrifici.
  • appena posso e non sono ultra stanca vado in palestra.

Visto che l’unico giorno libero che ho e’ il venerdi cerco di non rintanarmi in casa e di fare qualche attivita’,le foto sul quad rappresentano il mio 25% di svago di questo mese. Detta cosi’ sembra tristina come cosa, ma in questi giorni riflettevo sui diversi punti di vista.

nel 2000 ho cambiato per la prima volta vita, iniziando da zero, e montando pezzo per pezzo la mia vita a Barcellona.

Nel 2007 ho deciso di dare un’altra svolta alla mia vita e di fare un viaggio attraverso 3 continenti, elaborando il progetto ArchitecTour.

Nel 2008 avendo dato fondo ai miei risparmi nell’investimento del suddetto progetto ( di vita ma anche professionale) sono arrivarta a Dubai, dopo aver accettato una succululenta proposta di lavoro.

Nel 2009 cambiero’ nuovamente le carte in tavola, daro’ uno scossone ( inshallah) a tutto e me ne andro’ al fresco nella bella Germania a cercare di definire con parametri solidi la mia vita con un’altra persona.

Adesso nel mezzo di questi cambiamenti che turbano e rafforzano allo stesso tempo, sto svolgendo una vita disciplinata, come MAI ho fatto prima. Sveglia tutti i giorni alla stessa ora, pantaloni eleganti e camicie inamidate, capelli legati, contorno occhi, occhiali e tanto tanto impegno nel lavoro.

Dopo aver vagato per il mondo per ben 8 mesi, adesso una improvvisa e radicale disciplina, allo stile giapponese, mi sta facendo uscire pazza!!!

resistero’?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Tiziana si e’ messa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *