OBAMA FOR PRESIDENT!

OBAMA FOR PRESIDENT!

adesso possiamo tutti fare un biglietto per NEW YORK, il mondo sta cambiando yuppieeeeeeeeeeeee!

Sono profondamente emozionata soprattutto per come lo hanno eletto, HA STRAVINTO!

MA TORNIAMO A NOI!!

come avrete potuto notare, il periodo non e’ tra i migliori ed e’ una cosa normalissima. Vivere e’ un’arte complicata e spesso si devon affrontare svariate situazioni, ambienti, problemi.

Negli ultimi anni a Barcellona sono stata una persona felicissima, e durante gli 8 mesi in giro per il mondo ancora di piu. Adesso mi trovo in un ambiente ostile per vari motivi. la metropolitana non esiste e la citta’ e basata piu sulla costruzione di edifici che sulla pianificazione delle strade, per cui muoversi e ‘ complicatissimo. ieri dopo 10 ore di lavoro ho passato 1 ora e 50 minuti nel taxi per colpa del traffico.

Il clima e’ molto caldo, per cui Dubai e sviluppata intorno ad uno stile di vita che si svolga interamente in spazi chiu’si. Per cui non esistono viali, parchi, strade con negozi, ci sono dei vicoli con baracche commerciali nel quartiere di Deira per esempio, ma tanto il tempo materiale per fare due passi realmente non c ‘e’.

Dopo il commento di Simona, effettivamente ho riflettuto, anche su consiglio della cara Stefania. Ho delle prospettive, un futuro che sto, anche con queste sofferenze giornaliere, costruendo insieme a d una persona fantastica, che tra 3 giorni sara’ qui una breve visita.

Oggi mi sento rianimata si vede? RARO…RARO…RARO… questa la capiscono i catalani.

ULTIMA NOTIZIA FRESCHISSIMA : fra 3 ore metto le mani sul mio passaporto e non lo lascio piu.

a bien tot.

e comunque W OBAMA!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a OBAMA FOR PRESIDENT!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *