buon anno

LIFESTYLE

Finalmente un nuovo anno, nuovo di zecca. Quello appena trascorso è stato duro per moltisismi, anche per me , negli ultimi mesi.

e quindi il brindisi di stanotte per me ha rappresentato una vera scrollata di problemi , finalmente andati.

andati dove?

come direbbe un amico, nel dimenticatoio a fare tanta bella muffa.

Auguro ai miei amici e lettori un anno all’insegna della ricerca interiore, e alla scoperta di nuovi equilibri, non per forza basati sulle cose (conto bancario, auto, bollette, stress lavorativo) che in genere ci rendono tristi e nervosi.

per me si aprono nuovi orizzonti, nei quali ripongo le mie più profonde illusioni e speranze di donna.

Inizierò tra non molto una nuova vita, nelle terre germaniche e speriamo che il foglio bianco sul quale disegnare la mia vita, sia spesso e possa contenere tutti i colori che ho in mente di metterci.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a buon anno

  1. glu scrive:

    buon anno
    buon anno cara Giordana, ma sei in italia?

  2. roberta scrive:

    prima posizione
    e brava Giordana, quest’anno mettiamo al primo posto l’amora…che forse è l’unica cosa che conta…auguri per la tua nuova vita (attenzione vita non esperienza).

  3. Marco Monkey scrive:

    Uomo o donna, grande dilemma
    Cara Giordana,
    rispondo al tuo commento pubblicato sul mio blog. Dici che da uomo e’ piu’ facile… non so se intendi il vivere o il viaggiare, ma io mi sento di dire che non credo. Uomo o donna, cambia poco. Pensaci.
    Forse l’irruenza che abbiamo noi e’ un po’ frenata in voi, ma non e’ certo un male, anzi, e’ una preziosa differenza.
    Tu hai fatto gia’ un RTW, complimenti. Come vedi sei donna e fai delle cose che non sono facili. Io ancora non l’ho fatto, sono a malapena a un quarto, perche’ nella mia demenza ho deciso di impiegarci tutto il tempo di una vita, forse? O sono slo un irresponsabile? Non lo so. Credo che per te sia piu’ facile, comunque. Ti mando un bel sorriso, e un augurio per un bel 2009, che sara’ l’anno per te piu’ facile che ci sia.

  4. Jordi Miró scrive:

    Giordana, TEN CUIDADO con las fotos que cuelgas de temas de SEGURIDAD!!!!!!!!! jajajajaj, en un par de foto se observan plataformas de trabajo …. cuando esta gente no trabaja en suspensión!!!!!!! jajajajajajaj es broma mujer.

    Anteponer la seguridad colectiva a la indivudual, siempre!!!!

    feliz año nuevo.

  5. Giorgia scrive:

    Life in dubai!
    Cara Giordana,
    mi chiamo Giorgia e seguo da qualche tempo il tuo blog. Sono uno storico dell’arte e con il mio compagno, che è architetto come te, stiamo pensando di fare un’esperienza lavorativa a Dubai. Quello che un po temo la condizione della donna…non so se siano più o meno chiacchere ma molte persone non fanno che terrorizzarmi dicendomi che anche per le occidentali la vita lavorativa non è delle più facili! Mi piacerebbe sentire la tua opinione che sarà sicuramente più veritiera..in bocca al lupo per la nuova vita in germania!
    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *