ANDRONACO

LIFE STYLE

GASTRONOMIA

ANDRONACO

Oggi siamo stati nel famoso supermercato italiano ANDRONACO. e realmente si entra in un pezzetto d’Italia, sia per le personene che parlano quasi tutte in italiano che ovviamente per i prodotti, per non parlare del bistrò. Non abbiamo pranzato lì, perchè avevamo appuntamento in un ristorante asiatico squisito ad Altona con altre amiche, però per accedere ai servizi ho dovuto attraversare la zona del bistrò e i miei occhi hanno fatto tesoro di tutti gli odori famigliari, di visionistici piatti di spaghetti a vongole e quant’altro.

Questa azienda rappresenta da più di vent’anni lo stile di vita italiano qui ad Amburgo.

Dalla pasta De Cecco alla barilla, alle varietà del caffè kimbo, i sottaceti, gli affettati, le provole affumicate, i pomodorini essiccati sott’olio, pesto alla genovese, crema di balsamico, biscotti del mulino bianco, i pelati, i vini e i formaggi!

LECKER!

dalla loro pagina web….

“….Tutti i nostri 660 tipi di pasta, i nostri 1200 vini e le specialità fresche di carne, pesce e formaggio – ogni singolo prodotto viene scelto personalmente in Italia ed importato per i nostri “Grandi Mercati Andronaco” e per i circa 500 gastronomi che serviamo in tutta la Germania del nord.
Attualmente, il nostro assortimento si compone di ben 7000 prodotti.

Il rapporto personale che abbiamo instaurato con i produttori ed i fornitori italiani è cresciuto nei decenni e rappresenta oggi il nostro capitale. Conoscendo ognuno di loro di persona, abbiamo la possibilià di garantirVi sempre la massima qualità dei prodotti ad un prezzo altamente competitivo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *