INVASIONI

LIFESTYLE

E SE VENISSERO I VICHIINGHI?

Hei voi! si si dico a voi lassú, danesi, finlandesi, svedesi, potreste scendere un pó piú giú?

vedete quel paese fitto di bei corpi umani palestrati e colori vivaci di borsette e rossetti, quel pezzetto di terra un pó piú giu della Svizzera, lo vedete?

si si quello a forma di stivale, ecco direi, lo potete invadere?

No no, non ve ne pentirete, si comporteranno tutti a modino, sembra di capire che non si aspetti altro…poi mica dico per sempre, solo per 300-400 anni, giusto il tempo di mettere un pó d´ordine.

Il clima? non c´é problema contribuiremo chili e chili di crema protettiva, quella 50 blocco totale a costo di vendere quella compagnia aerea…come si chiama? quella lí che adesso ha delle offertone..ah si Alitalia.

Il cibo?

Ci sono i migliori pomodori del mondo e i piú esperti pizzaioli del pianeta, le mozzarelle, la pasta e ci mettiamo su anche una bella bistecca fiorentina, di lusso insomma, non vi puó mancare nulla, impareremo a fare i canederli e lo strudel se necessario, anche se il cannolo e la cassata potrebbero sostituirli egregiamente, ma vi prego venite, abbiamo un urgente bisogno di voi.

Le veline?si si quelle ci sono, non andranno via anzi se volete aumenteranno, come vi piacciono? more? con occhi verdi non c´é problema, no no non sono escort sono tutte brave bambine.

il Calcio? e a quanto pare una delle cosette per cui siamo famosi a livello mondiale, no problem, otterremo risultati.

La politica? potete fare quello che volete, di sicuro non penserete ai lodi e alle leggi anticostituzionali…vero?

E l´attuale imperatore?Che ne faremo di lui?

ma chi? quell´ómino volgare che misura 1 metro e una suppostina?

genau.

ci penso e poi vi dico in privato, qui non posso.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a INVASIONI

  1. daniela scrive:

    applausi…
    applausi scroscianti per l’ultimo post…:)
    Saluti.
    Daniela.

  2. giordana scrive:

    battuto record in 5 anni
    sembra un miraggio. un commento sul blog dopo 17 lunghi giorni, vorrei sapere solo dove sono finiti gli altri lettori…

  3. Daniela scrive:

    dimenticavo..comprerò sicuramente il libro di cui hai parlato!..mi sembra davvero molto interessante…Se posso ricambiare il favore ti consiglio di leggere un qualsiasi libro di David Trueba (meno poetico del tuo ma certamente più strampalato) se non l’avessi già fatto..
    Un abbraccio.
    Daniela.
    p.s. se non altro tutti quelli che ti ossessionavano chiedendoti consigli su come trovare lavoro all’estero si sono dati una calmata..:)

  4. daniela scrive:

    Forse l’Estate ha impigrito un pò tutti…ad ogni modo perlomeno tutti quelli che ti ossessionavano con informazioni su come trovare lavoro all’estero si sono dati una calmata!..:)
    P.s. leggerò sicuramente il libro di cui parli qui sul blog! Mi sembra davvero interessante…se posso ricambiare il favore ti consiglio di leggere un qualsiasi libro di David Trueba se nn l’avessi già fatto..Meno poetico del tuo ma certamente strampalato e sui generis..:)

  5. Marina scrive:

    fantastica
    Ahahaha, sono morta dalle risate, davvero un post splendido.
    Ihihihi, non mi posso trattenere.
    Vai bella mia, sei grande!

    Besos

  6. Giorgio scrive:

    Vickinghi
    Ma mi sono tanto rozzi dopo tutto e poi con le donne sono sempre un po timidi! Si penso andrebbero bene in una pizzeria a cantare o` sole mio perche` no Giordana!

    g

  7. Giordana scrive:

    Giorgio querido
    ma sbaglio o noi i nostri partner ce li siamo presi nell´estremo nord europeo?
    e poi non mi dire che le popolazioni scandinave regnerebbero male…sono organizzati, disciplinati, hanno il senso dell´ecologia nel sangue e poi il proverbio dice “altezza mezza bellezza!”
    o preferisci che i nostri compatrioti restino con i nani`che mettono tanta vergogna sul paese? e se non fosse chiaro, le donne italiane farebbero sciogliere chiunque…vuoi per il bene o per il male…

  8. Michele scrive:

    Vichinghi, perchè no?
    Ma siamo sicuri che ci aiuti veramente? I Normanni sono già passati in Sicilia, e non è che abbiano proprio lasciato sta gran organizzazione (battutaccia quasi leghista).
    Certo, sarebbe bello vederli litigare coi leghisti, rifiutare gli inviti a Palazzo Grazioli, cercare di convinvcere Franceschini ad esprimere un pensiero di senso compiuto, sfidare verbalmente Di Pietro (in che lingua???). Ho però una preoccupazione: e se sostituissero la fugassa col leipajuusto e le seppie in nero con il kalakukko???

  9. anna scrive:

    un miracolo….
    Ciò che serve è un bello scossone che ci faccia cambiare direzione, quindi che ben vengano i vichinghi purchè scuotano le coscenze intorpidite e ci rimettano sulla retta via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *