http://www.duellanti.com/

CONCORSO FOTOGRAFIA

I DUELLANTI

La famosa rivista di Cinema I duellanti ha indetto un piccolo concorso per vincere l’ abbonamento di un anno. Il tema : le calze.

Io ho partecipato con questa foto e questo testo:

Viaggiavo ormai da 4 mesi.
Avevo fatto lavare sempre la mia biancheria, slip e calze, negli ostelli. A volte me li consegnavano stirati addirittura. Ma vai a sapere con cosa lavavano le cose. C’ erano sempre un sacco di pelucchi, questi si attaccano ai capi di cotone, quando nella lavatrice c’è anche qualche capo di lana o di spugna..ma la cosa non aveva mai costituito un vero problema.
Quella volta sulla lonely planet, a Cristchurch, Francesca ed io ci facemmo convincere da un piccolo annuncio che riguardava un ostello x sole donne.
La titolare, lesbica, aveva i capelli corti, un pò brizzolati e parlava anche un pò di spagnolo. Portava degli occhiali scurissimi e pantaloni jeans molto larghi anche se era smilza.
Carino l’ ostello, c ‘ erano tutti i confort, a parte una camera per la musica e una per il cinema piena zeppa di videocassette e dvd, anche una stanza con 2 lavatrici e seccatrici.
Subito avviammo una lavatrice ma dopo un’ ora constatai che mi aveva sporcato la biancheria anzichè lavarmela. Lo sporco ( non mio) si era materiallizato sotto forma di pezzetti grigi. Pensai che doveva essere il filtro. Quindi cambiai lavatrice piena di speranze, versando il tutto in quella accanto, ma successe la stessa cosa.
Mi faceva tutto un pò schifo per cui lavai nuovamente le mie cose ma a mano.
E in uno stato di nervosismo isterico-comico, dopo aver steso i panni, Fracesca ha scattato questa foto.

E mi hanno messo subito in home page!

http://www.duellanti.com/

il regolamento….

CALZE.

Indossate. Gettate per terra. Esposte in vetrina. Stese ad asciugare. Strappate. Bucate. Colorate. Lanose. Setose. Pelose. Calzesexy. Calzetrash. Calzeaustere. Calzeseriose. Calzebuffe. Calzini. Calzettoni. Calze della befana. Calze fantozziane. Calze da prete. Calze nei film. Calze nei romanzi.

Mandateci le vostre foto sulle calze da pubblicare sul sito E i vostri Testi/commenti sulle foto inviate. A fine agosto la migliore foto e il miglior commento inviato verranno premiati con un abbonamneto omaggio a Duellanti per un anno. Ogni tema sarà valutato da un “giudice” diverso. Il primo “giudice” sarà Gianni Canova.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a http://www.duellanti.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *