Actar e Bruce Mau

Lunedì 24 agosto sà tanto di ritorno sulle vostre famigerate seggiole davanti ai vostri amatissimi pc al lavoro!

Io non ho mai staccato neanche per un momento, ma non me ne lamento giacchè ho fatto vacanza abbondantemente in altri periodi della mia vita.

Era dal 2003 che non si verificano temperature così alte nell’ agosto barcellonese, e tra una goccia di sudore e respiri afosi, sono riuscita già a terminare quasi la metà del libro con impaginatura e tutto.Per settembre mi aspetto dai miei neuroni lo sprint finale. Il disegno di un libro per una perosna che non appartiene al mondo editoriale è abbastana arduo. Se poi si seguono scuole come quella di Actar e Bruce Mau ( S,M,L,XL) ci si appassiona e il lavoro aumenta del doppio, quando non contenti di una versione, ne si fà un’altra con altri colori, con altri font, con altre foto….

buon rientro a tutti, iniziate con entusiasmo!ok

tschuss

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Actar e Bruce Mau

  1. bea scrive:

    contatti
    Ciao Giordana, posso approfittare delle tue conoscenze internazionali e chiederti se conosci qualche architetto in Vietnam che potrei contattare?? Ho forse la possibilità di un lavoro da quelle parti e vorrei sapere un po’ di più su come funzionano le cose lì. Grazie!

  2. bea scrive:

    contatti
    Ciao Giordana, posso aproffittare delle tue conoscenze internazionali e chiederti se conosci qualche architetto che lavora in Vietnam che potrei contattare per avere qualche informazione su come si lavora là?Grazie molte.

  3. pier scrive:

    entusiasmo?
    🙁

  4. Turco Costantino scrive:

    architetto italiano ad amburgo
    Ciao Giordana sono un giovane architetto italiano, mi trovo ad amburgo per studiare il tedesco e sono seriamente interessato a cercare un lavoro qui´ in germania e magari ad amburgo. Mi potresti dare qualche consiglio? Io mi trovo in questa citta´ da due mesi e mi sono deciso solo adesso a cercare un lavoro qui.. Prima di venire ad Amburgo ho lavorato a Torino per tre anni come insegnante nelle scuole medie e due come architetto ma le prospettive per il futuro non sono buone a Torino come in Italia. Spero che tu possa aiutarmi in ogni caso ti faccio i miei complimenti! Hai energia e vitalita´da vendere!

  5. annarita scrive:

    dubai
    Ciao Giordana,
    ache se non mi conosci, seguo da un pò il tuo blog. Vorrei chiederti come hai cercato e poi trovato lavoro a Dubai. Sarei interessata ad un ‘esperienza del genere. Che mi consigli?
    grazie

  6. giordana scrive:

    x annarita
    non ho mai cercato lavoro a Dubai! HO RICEVUTO E VALUTATO UNA PROPOSTA e sono partita. ma non consiglio a nessuno di andarci. in altro modo non saprei come aiutarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *