IN stabilità

Ahgrrr questo mondo telematico… quanto ci rovina e quanto ci migliora.

Skype, facebook, youtube, blog, webcam, microfono, call conference, tutto ricama attorno alle nostre vite, incollandoci ai monitor invece di farci uscire, passeggiare, ballare, bere, vivere la dimensione vecchia, di sicuro più naturale.

Vedo che siete più o meno tornati tutti. Anche io torno a casa ad Amburgo tra pochissimi giorni.

Negli anni passati questo blog mi è servito spessissimo come valvola di sfogo nei momenti difficili.

Mi sa che ci siamo. Dovrò utilizzarlo di nuovo a tale scopo. Sta arrivando una tempesta dalla quale non so come difendermi.

Probabilmente e di questo sono quasi sicura, ho dato troppo da fare alla mente e al corpo negli ultimi due mesi, per cui un botto ci deve pur essere e lo vedo…lo vedo da lontano…

Mi fa un marameo indisponente e mi fa capire con un gestaccio che sta per arrivare . Le decisioni importanti che ci legano ad altre persone sono le più difficili da prendere e ce ne sono alcune in cui proprio non ci si può sbagliare… a buon intenditor…

Mi sento letteralmente sull’ orlo di una crisi personale. Non ho voglia di fare danno a nessuno e tantomeno a me stessa…

Magari non cado, magari torno ad Amburgo e rivedo gente sana, non sfibrata come i miei amici catalani e/o residenti a Bcn, tutti stressatissismi, vado a cavallo, respirerò aria pulita e andrò in bicicletta, studierò, lavorerò. Magari.

Magari si. Magari ricado in un baratro e mi ci rintano per qualche tempo. A volte si sente addirittura la nostalgia di tempi disperati, pur di non stare in tempi mediocri. No, non sopporto le vie di mezzo, la mediocrità, la pochezza. Ho vissuto tutta la mia vita negli eccessi, nelle manovre azzardate, permeata dalle sensazioni forti, spesse ed è come se mi trovassi in una staticità. Non vedo curve.

Quello che più mi disturba è questa mancanza di stabilità, Dubai, Amburgo, Barcellona, Amburgo e paradossalmente nutro una costante voglia di andar via, lontano e perdermi in qualche oceano, ma da sola, SOLA!Con Trixie.

Un’ altra mattinata persa a guardare lo schermo senza pulire i testi, senza selezionare foto, senza fare gli schizzi delle prossime pagine.

Penso.

Vorrei pensare positivo, ma mi riesce male oggi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a IN stabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *