DAVID CHIPPERFILED IN HAMBURG :EMPIRE RIVER SIDE

L´Hotel EMPIRE RIVER SIDE di 20 piani fu progettato da David Chipperfield 3 anni fa.

é diventato un punto di pellegrinaggio per tutti gli amici che mi venmgono a visitare ad Amburgo e un punto di riferimento, almeno per il bar del 20 piano, per brindisi importanti con le persone a me care.

É un periodo veramente intenso, mi faccio risucchiare dai ritmi serratM della vita lavorativa , quasi senza ritegno. Ma só appunto che é solo un periodo, per cui stringo i denti.

Il mio libro sta x terminare, e ci lavoro con molti piú entusiasmi dopo i colloqui con gli editori avuti a Napoli.

Tra 2 settimane o meno, consegnamo il concorso spagnolo a cui stiamo lavorando poco, ma per il quale ci stiamo stressando parecchio. Mi rendo conto che faccio difficoltá ad interpretare la normativa spagnola inerente al bando di concorso. Sará l´assenza professionale dal territorio ispanico? boooo

in ogni caso, mi sento confusa e felice , per dirla alla Carmen Consoli. Per tante cose che síntrecciano tra loro.

Ho in mente di partire. Da sola.

Forse il mese prossimo.

I paesi dell´est sono una buona opzione, non ci sono mai stata e ho avuto un bell´invito recentemente. Vedremo. Tanto freddo qui freddo lí…non cambia molto.

Ho bisogno di montare, smontare e rimontare qualcosa, perdermi e cercarmi ancora una volta. Stare nei treni e guardare attraverso i finestrini, fare il check-in da sola all´ultimo momento in aereoporto e perdermi in favole e musiche lontane con la fantasia.

Intanto il sole di stamattina sta caricando le mie pile e un´altra giornata interessante si preannuncia.

Per la serata, ho organizzato una Ladies Night a casa. Siamo quasi una decina, un mix italo-tedescognolo. Sará divertente, giá mi hanno chiesto che lingua parleremo, non ci voglio pensare.

Voglio solo divertirmi.

Tanto.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a DAVID CHIPPERFILED IN HAMBURG :EMPIRE RIVER SIDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *