LA TECNOLOGIA DI JACK WOLFSKIN

TECNOLOGIA TESSILE

Jack Wolfskin

ben trovati da Kruklandia dove ci sono solo 3 gradi anche oggi.

Ultimamente in giro vedo sempre persone con giacche che hanno una zampetta gialla cucita sopra!Mi piacerebbe conoscere a fondo la tecnologia dei giacconi di Jack Wolfskin.

Sono curiosa di sapere come funziona la stratificazione dei tessuti e la strategia che li unisce. Costano all´incirca 300 euro e tutti i tedeschi la vestono. Se non tutti, moltissimi.

é incredibile!

Non sono mai stata una che corteggia le marche, ma questa giacca mi intriga parecchio, forse veramente isola dal freddo e qui, diciamocelo, avrebbe la sua utilitá. Poi contrariamente agli italiani, anche i tedeschi sono un popolo che si lascia ossessionare dai capi firmati, per cui per spendere 300 euritos per questa giacca magica, qualcosa ci deve pur essere. Assolutamente spettacolari le fotografie formato gigante che si possono ammirare alle fermate del metró e che ritraggono in genere una coppia di montagnisti, immortalati in paesaggi mozzafiato. Tutto per pubblicizzare una giacca, vendutissima in una regione dove montagne non ve ne sono.

Ma in Italia e in Inghilterra si vende Jack Wolfskin?

Per il resto siamo agli sgoccioli con il concorso e indietrissimo con gli ultimi capitoli del libro. Per quanto riguarda il mio mini tour europeo diretto verso l´est, nonostante i biglietti aerei siano giá stati comprati, una mattina vorrei partire e una no.

vedremo che succederá.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a LA TECNOLOGIA DI JACK WOLFSKIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *