LIBRI

LIBRI

HO TERMINATO IL MIO LIBRO ( i testi)

Oggi sento che é una giornata di svolta. Udite Udite ho terminato il mio libro. Adesso prima di mandarlo all´editore, almeno i testi in italiano e in inglese, vorrei “proteggereli”, registrare i diritti di autore. Ma non ho la minima idea di come si faccia.

Gia in passato mi é capitato di vedere completi stralci prelevati da questo blog e inseriti in articoli di autorevoli riviste italiane sotto nome di una sciacquetta di quattro soldi.

quindi adesso mi vorrei tutelare:

Il contenuto intellettuale o di proprietà di un libro non è costituito dal semplice insieme di parole che compongono il libro. Dopo tutto, le parole sono presenti in qualsiasi dizionario e chiunque è libero di utilizzarle. L’autore è riconosciuto per il loro lavoro originale del regime specifico di parole che rende l´ opera originale attraverso una particolare struttura.

Piove da stamattina, tanto per cambiare, peró sento i gabbiani e non fa neanche tanto freddo.Una cosa che mi deprime é l´oscuritá che abbraccia la cittá giá alle 16-16.30.

WOW si preannunciano settimane intense un pó per il trasloco con botto finale che mi accingo a realizzare a Bcn, gli scali a Milano e la minivacanza in Slovenia. E poi al mio ritorno ad Amburgo c´e una interminabile lista di ospiti che occuperá il nostro sofá per tutto il mese di dicembre! O quasi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LIBRI

  1. dani scrive:

    bel post 😉
    bel post 😉 un piacere leggerti e pure sentire la tua voce allegra live 🙂

  2. val- scrive:

    allora…
    …ci sposiamo tutte e due…
    e tutte e due stiamo finendo un libro; combinazione curiosa!!

    🙂

    anche se nel mio caso si tratta realmente di una pubblicazione “mini” della tesi dottorale…in ogni modo
    ti faccio tanti auguri!!! per un matrimonio bello senza sprechi, eccessi… ma soprattutto per un matrimonio vostro… dove le decisioni sono ponderate tra voi due e non tra mille famigliari;
    un bacio grande

    val

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *