VIAGGIO IN SLOVENIA

VIAGGIO IN SLOVENIA

Alcune foto del viaggio in Slovenia.
per il resoconto dell’esperienza trascorsa in questi giorni nella bellissima terra dell’ex Jugoslavia ci ritroveremo tra qualche giorno.

Oggi rientro in Italia facendo un giro largo e pranzando in Croazia.

a presto

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a VIAGGIO IN SLOVENIA

  1. gianni scrive:

    auguri di cuore per il matrimonio, spero che ti renda felice, te lo meriti. Riguardo ai dubbi sulla perdita della libertà,non averne in quanto la libertà(al contrario di ciò che pensa la massa) non la si ottiene con la soddisfazione egoistica dei propi bisogni bensì con la donazione di se stessi agli altri(in questo caso al tuo futuro marito),solo così riusciamo a liberarci dal dramma che assilla da secoli l’umanità ossia l’INSODDISFAZIONE. E’un po come quando si fa un regalo più che gradito ad una persona a cui si vuole bene,questo spesso ci soddisfa di più rispetto a quando acquistiamo qualcosa per noi,che apparentemente ci appaga ma subito dopo non ci basta e compare un altro desiderio.Il cammino è arduo ma chiedendo consulenza a Dio è fattibile. Baci

  2. glu scrive:

    belle foto
    Che belle foto, un po strane, le hai ritoccate in qualche modo?

    ciao, a presto!!!!

  3. Stefano scrive:

    Viaggio
    Spero sia andato tutto bene e che tu abbia goduto della bellezza della piccola cittadina slovena.
    Ciao,
    S.

  4. giordana scrive:

    risposte
    x Glu: le foto sono opera del fotografo di fama internazionale VALENTIN CASARSA.
    x Stefano : grazie x i consigli, il lago di BLEID era fantastico, nonostante il mal tempo.
    x Antonella: se hai bisogno di un punto di vista su qualcosa in campo professionale puoi scrivere tranquillamente qui sul blog.
    saluti dalla piovosa MILANO…

  5. Daniela scrive:

    non voglio sminuire ma…
    Non voglio passare per colei che sminuisce l’operato altrui..le foto sono belle e il soggetto sempre simpatico..ma al finale quell’effetto si ottiene bruciacchiando un pò i bordi della foto con fotoshop…il fotografo di fama internazionale poteva sprecarsi un pò di più non tanto in tecnica quanto in CREATIVITA’…;)
    Un abbraccio.
    Daniela.

  6. marzipan scrive:

    Cara Giordana, la cosa buffa è che prima di Natale capiterà qualcosa di bello anche a me: mi laureo. Ecco, l’ho detto, sono tre anni che lavoro per questa cosa e ancora non mi sembra vera. Tu dirai: che c’è di tanto eccezionale in una laurea triennale? C’è che mia figlia maggiore si è laureata l’anno scorso e il minore è matricola quest’anno. Nel mezzo ci sono io, la mamma.

  7. Daniela scrive:

    x Marzipan
    Uau Marzipan un grande, grandissimo in bocca al lupo!!! Gli auguri te li riservo solo dopo la laurea..:D..(da buona napoletana sono un pò superstiziosa..eh eh..)…Sono sempre felice quando sento storie di persone che, “fuori da un tempo stabilito da schemi sociali perconfezionati”, riesce in qualcosa che ha a cuore! In cosa ti laurei?
    Un abbraccio e felicitazioni!..:D
    Daniela.

  8. giordana scrive:

    x daniela e marzipan
    Dani sono pienamente d´accordo con te!
    che bello conseguire i propri sogni che per un motivo o per un altro si erano accantonati!
    w le donne coraggiose!

  9. marzipan scrive:

    incoraggiamento
    Grazie, ragazze, per il vostro incoraggiamento. Mi laureo in giuriprudenza, per l’esattezza scienze dell’amministrazione. Lavoro nel tanto deprecato pubblico impiego, ma metà della mia lunga vita lavorativa l’ho passata in impieghi privati. Nonostante in odore di nonnità e pensione penso di avere ancora davanti diversi anni di attività e non ho nessuna intenzione di sedermi. Grazie per avermi pensato.

  10. ESTATtica scrive:

    giordana, cara,
    anche io sono una lettrice affezionata. Se tu per affezionata intendi “sempre della tua opinione”, però no. Non so dove tu abbia riscontrato dell’invidia nelle mie parole, consentimi di dire che ti sei sbagliata. Tanti auguri per il tuo matrimonio, spero che i confetti siano al cioccolato…!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *