WEISSES HAMBURG

Tantissime ragazze la notte prima del matrimonio, non dormono.

Io, sará per la stanchezza e per un tripudio di senzazioni che si mescolano, me ne vado a nanna tranquilla, solo con un mal di testa e con dei capelli mai avuti piu ricci negli ultimi 20 anni! Spero domani di domarli.

Il mio desiderio si é avverato. É da una settimana che si sa che oggi sarebbe venuto a nevicare e infatti É TUTTO BIANCO!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a WEISSES HAMBURG

  1. anna scrive:

    il gran giorno è arrivato!
    Bella sorpresa quella delle tue amiche per l’addio al nubilato! Sei circondata da un sacco di gente che ti vuole bene! Bello…
    Buonanotte e in bocca al lupo per domani 🙂

  2. Giovannino scrive:

    ……….
    vaya vaya…..che dirti…..come canta Il Poeta:…….”que todas las noches sean noches de boda, que todas las lunas sean lunas de miel”

    Un napoletano a Madrid

  3. marina russo scrive:

    AUGURI
    e arrivato il giorno ke tua mamma sognava da quando la conosco (lontano 2000) sono felice per lei ma sopratutto per te che hai trovato l uomo della tua vita. Ti auguro di cuore tanta felicita’ serenita’ e….
    tanti bimbi!!!!Un abbraccio fortissimo!! marina(l amica di mamma)

  4. marzipan scrive:

    è oggi!
    Ma allora è oggi il grande giorno! Tanti auguri e un abbraccio, mia cara. Il mio grande giorno è stato ieri, la laurea è arrivata con un 110 e lode. Non è meraviglioso che tutte e due stiamo vivendo un momento di felicità?

  5. pier scrive:

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *