BYE BYE FREDDO POLARE!

OGGI PARTIAMO PER LA THAILANDIA

Ebbene si, oggi partiamo per la nostra Honey Moon, anche se i biglietti furono acquistati prima di decidere la celebrazione civile del nostro primo matrimonio a dicembre. In ogni caso da bravi intenditori di belle spiagge e bei paesi, torniamo volentieri nel paese del sorriso, spingendoci nell´ultima settimana nel profondo sud, fino a Ko Lipe.

é davvero un sogno stare in una citta come Amburgo a gennaio, con questo freddo e desiderare spiagge calde e sabbia bianca, un mare azzurrisismo e tanti pesci sott´ácqua!

NEXT STOP…..BANGKOK

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a BYE BYE FREDDO POLARE!

  1. anna scrive:

    spiagge assolate che meraviglia!
    Finalmente è arrivato il momento di festeggiare a tu per tu il vostro matrimonio!
    Vi auguro buon viaggio e buon divertimento, anche se oggi mi riesce un pò difficile gioire visto ciò che è accaduto ad Haiti…
    Tornando a cose più leggere, sappi che ti giustificheremo se in questi giorni trascurerai il blog, anzi non pensarci, lascialo al freddo di Amburgo!
    Ciao dalla piovosa Roma

  2. maristella scrive:

    immensa
    ovunque TU.alle porte del cielo per amare ai confini del mondo grande come sempre ma se non vuoi sposarti nn lo fare sentiti libera, ti stimo tanto ti voglio nel mio paradiso maq miracoli che fai… a presto

  3. cinzia scrive:

    l’architettura:maggior lusso!
    tutte quelle case vecchie pericolose che vi sono anche a firenze quelle scale anguste andrebb lisciate maggior lusso , pianiforme con scaliforme eh

  4. Fiammetta scrive:

    saluti e buon viaggio
    cara giordana,
    che caso…mi trovo in questo momento a bangkok dopo aver visitato la cambogia. Il tempo e’ meraviglioso e la thailandia e’ come al solito meraviglioso.
    Ti auguro di fare un buon viaggio e che il 2010 conservi per voi tutto il meglio.
    Salutoni da Siam square

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *