riguardo ai post precedenti

FACEBOOK: giusto per continuare ad andare contro corrente, ho chiuso l´account proprio nella settimana in cui facebook supera google in fatto di entrate.

CONCERTO RAMAZZOTTI: sono rimasta scioccata dal Target = 45 anni in media.Se noi in Italia associamo Eros a Vasco, a Zucchero, al Liga, cantanti adatti ad un popolo giovanile, fatto giovani e giovani cresciuti, i tedeschi associano Ramazzotti alla categoria dei cantautori impegnati socialmente, seri. Caratteristica che puó appartenere a Battiato o Fossati o De gregori fino a Dalla, ma Eros proprio no. Reputo la sua musica un bel pop, amoroso e rockettaro quanto basta e sono andata al mio primo concerto a 13 proprio di Eros Ramazzotti.

Le signore 50enni con collane di perle e acconciature impeccabili, con cappotti color cammello con collo di visone, erano tantissime. In prima filainvece di 15 enni scatenate come 20 anni fa allo stadio Collana al Vomero, c´erano ( giuro) almeno 4-5 signori con delle lucide “cape pelate.”

bhe certo il tempo passa.

OGGI: penso di aver fatto la scoperta dell´acqua calda, me ne vergogno un pó.

Amici vari, mi hanno aperto gli occhi sul caso dell´11 settembre e sull´autoattacco americano per costruirsi un valido motivo per attaccare l´Irak.

A tal proposito invece di continuare a studiare i testi sulla sostenibilitá per consegnare all´editore un primo capitolo introduttivo al libro di un certo spessore, ho perso tutto il pomeriggio a cercare di capire meglio l´11S.

vi lascio un video allucinante, dove il fumo delle torri gemelle é anch´esso gemello, copiato graficamente per falsare il video

http://www.youtube.com/watch?v=nRATrc3qdgg&feature=related

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *