Next stop: Creta

Non lo trovo un titolo per questo post. Il balcone aperto, fa caldo. Il mio yogurt preferito, vasetto da 500 grammi ancora mezzo pieno, un buon rock sparato in cuffia ed eccomi qui a scrivere il mio blog come non mi capitava da mesi e mesi. S&D dormono dolcemente. E speriamo che duri fino a domani mattina, perché la scorsa notte si é dormito poco.

é una notte speciale. Si, domani porto mio figlio nel mio mondo fantastico dei viaggi. L´avventura in famiglia inizia on the road & on the beach, andiamo infatti a Creta. Dopo aver letto Viaggi ed altri viaggi di Tabucchi, ditemi, chi non si é innamorato di Creta?Abbiamo affittato un´auto che ci porterá sulle rive di acque turchesi, nei secolari oliveti, nei boschi di querce e castagni e verso squisiti itinerari eno-gastrnomici.

Per Daniel abbiamo comprato i pannolini per piscina, un pó lo bagneremo , anche se la pediatra ha detto di non fargli assolutamente bagnare il viso con l´acqua salata giacché non conosce altri sapori eccetto quello del latte.

e quindi dopo i voli per l´Italia, Daniel adesso si lancia verso la Grecia, dopo sará la volta di Barcellona e ancora a settembre forse una méta oltre oceano, che non si puó ancora svelare…

É faticosissimo fare tutto. Oggi con una mano muovevo il mouse per disegnare e con l´altra mantenevo Daniel sulla gamba sinistra. Ho provato a spiegargli il progetto, ma chissá…

Oggi é stata giornata di pacchetti, ne ho spediti ben 4, tutti regalini e ne é arrivato uno. Da IBS, 2 libri molto interessanti sullo sviluppo dei bambini e…udite udite La versione di Barney in dvd che ho qui sotto gli occhi…al ritorno lo vedró e scriveró una recensione.

La valigia é pronta. Una sola per tutti e tre. e poi un trolley pieno di creme, spray, qualche medicina.

é ora di andare, dolce notte a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Next stop: Creta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *