Buon Natale 2011

Anche questo come l´anno scorso é stato un Natale amburghese, austero e a tratti triste.
Non so siamo strafelici per tutta una serie di positivitá entrate nell´ultimo mese nelle nostre vite, ma io continuo a pensare ad alcuni amici, specialmente negli ultimi giorni. Alcuni amici carissimi, che per vari fattori, non stanno bene.
Se devo proprio esprimere un altro desiderio, non so se mi é concesso, vorrei che il Signore scatenasse tutti i suoi Cupido e facesse volare felici tante cicogne. Del resto le annate pari vanno sempre alla grande, anche se il mio trsoro é natto in un´annata dispari.
Buon Natale a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buon Natale 2011

  1. marzipan scrive:

    Danny boy è proprio un bel bambino. Non potendoti augurare buon Natale arrivo però in tempo per augurarti buon anno nuovo, insieme ai tuoi uomini.

  2. Conci1987 scrive:

    Ciao Giordana, prima di tutto buon anno!
    Ti scrivo in quanto avrei intenzione di trasferirmi a vivere ad Amburgo anche io, per un motivo fondamentale:il mio fidanzato.
    Lui ha un ristorante, ed io quando vengo in “vacanza” lo aiuto, ma mi piacerebbe cercare lavoro nel mio settore, visto che a dicembre ho conseguito la laurea in scienze dell’architettura.
    Che requisiti sono necessari per inserirsi nel mondo del lavoro? È necessario sostenere l’esame di stato? Si lavora bene?
    Grazie…. Magari un giorno potremo scambiare due chiacchiere di persona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *