American University in Dubai

Che emozione! Si, sono stata invitata da un Assistant Professor of Architecture and Interior Design dell´universitá di Dubai, a tenere un intervento sulla mia esperienza ArchitecTour. Che meraviglia.
Ci sono cosí tante cose da preparare in cosí poco tempo! Il lavoro per il mio cliente russo é giunto al termine, sto pulendo un pó di superfici e ultimando dei calcoli. Poi, qualcuno giá lo sa, HABEMUS CASA! Si abbiamo comprato un appartamento in una zona assolutamente nuova. Il blocco consta di 14 appartamenti e i lavori non sono ancora iniziati. Nel contratto c´e scritto che tempo metereologico permettedo, la consegna avverrá in dicembre 2012. Ovviamente ho stravolto la pianta e attendo dagli architetti di Berlino un piano dettagliato con le quote. Quinid mi sto dedicando anche a quello.
Inoltre adesso si aggiunge il lavoro per un bel power point in inglese da presentare all
American University in Dubai. Come se non bastasse, tra un mese Danny boy compie un anno e io devo creare e realizzare gli inviti, decidere il menú e la trasformazione della nostra micro- casa per poter ospitare almeno 10-15 bimbi e rispettive mamme! Peró lo sapete, quanto mi piace essere cosí  indaffarata!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a American University in Dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *