καλή αρχή του μήνα!

Buon inizio del mese a tutti! Finalmente Febbraio. Il compleanno di Daniel, 10 giorni di respiro nella nostra bella cittá, in quanto la nonna si anticipa per il bell´evento e si terrá il festeggiato quando noi vorremmo finalmente,  andare a vederci un film o andare semplicemente a cenare senza pagare una babysitter. ( successo solo una volta). E poi, bhe poi il 22 c´e la grande partenza e il 27 la presentazione di ArchitecTour all´universitá americana di Dubai. Ma soprattutto all´orizzonte quello che mi eccita piú di tutto é il cambio di clima! Infradito, occhiali scuri, creme per il sole, sabbia, mare aspettatemi!

Ho ascoltato The sweet armony di Beloved e adesso sto ascoltando The Cramberries, Just my immagination, da sempre un gruppo che porto con me in tutti i miei viaggi, soprattutto quando c´e da affittare un auto e macinare kilometri. Oggi mi sono resa conto che mio figlio sta crescendo a vista d´occhio. Gli ho fatto una shot session e l´ho messa su facebook, mille facce e un unico strepitoso bambino. É caduto il mondo con i commenti!!!

E mi avvalgo della teoria napoletana che ” ogni scarrafon é bell a mamma soia.”

 

 

Sta benissimo ed é cosí buono, ultimamente ha ripreso a mangiare anche la frutta. Cerco di completare al massimo i suoi pasti e insegnargli quante piú cose possibili. Eppure quando passa 4  mezze giornate fuori di casa, riesco a sentirmi cosí in colpa, ma del resto la vita di una mamma deve bilanciarsi a quello di donna, di persona che lavora e di tante altre cose. Ultimamente oltre a dedicarmi ad organizzare le mega serate col gruppo di italiani ad Amburgo, mi sono intrufolata anche nel gruppo di Espanyoles en Hamburgo e ho conosciuto delle persone fantastiche. Si,  penso che si sta formando il mio angolino barcellonese qui ad Amburgo.

Ogni tanto ripenso a Barcellona.

Ai miei colleghi, agli studi di architettura, agli amici, alle strade, alle mostre, alle fontane magiche, a quell´angolo del mondo che é stata la mia casa per 10 anni e… visto che mi conoscete, mi fermo qui. Altrimenti allago il salotto.

Inoltre la random sta passando Niente paura del Liga in cuffia.

Abbiamo consegnato il progetto di casa nostra. Non sono totalmente soddisfatta perché ho dovuto fare delle rinunce, ma pazienza. A farmi tornare il sorriso c é stata la scoperta di una pagina web, che vende tanti pezzi di design a prezzi scontatissimi. ´Spero di arricchire il nostro soggiorno con qualche mobile veramente interessante.  Ma di questo parleró in un altro post!

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a καλή αρχή του μήνα!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *