Ci sono ci sono ci sono…sono tornata da un week end tour de force nel sud della Francia, praticamente l’ho attrevarsata tutta nella sua larghezza…i colloqui sono andati benissimo: il primo sono stata già presa, ma mi propongono di lavorare in free lance e in questo momento non mi sento pronta a lanciarmi in un’avventura di questo tipo…e il secondo é veramente il lavoro che cerco solo che mi vorrebbero subito ed io, per il contratto che ho attualmente, posso esserci solo da metà novembre in poi…mi hanno detto che mi chiameranno in settimana..stiamo a vedere!!Incrociate le dita per me, perché questo lavoro proprio mi piace, poi quando avro’ la risposta, vi prometto che vi diro’ tutto nei minimi dettagli, adesso, per stupida scaramanzia, non vi dico niente di piu’, ma una volta che avro’ la risposta negativa o positiva, vi raccontero’…ihihihih crea un po’ di suspance…giusto per farvi capire il mio livello di tensione attuale, ma che poi mi dico CHISSENEFREGA!!!Se non é questo lavoro, sarà un altro, solo che quando vedi esattamente quello che sogni da tanto e poi non sai se puoi averlo o no, ti fa rosicare e di molto!!
Ad ogni modo, per tutti quelli che vogliono andare a lavorare in costa azzurra, sappiate che a mio avviso c’é parecchio lavoro!!!
Via mi metto a lavurà!!!
Laureata a Firenze nel 2005, dopo varie indecisioni, ho preso la mia valigia rossa con 15kg di cose dentro e sono andata a vivere a Nantes. Oramai sono 2 anni e mezzo che vivo nella terra delle crêpes e delle baguettes!!! Il virus del "voglio vivere e conoscere posti diversi" è entrato in me. Per ora sono qui in Francia... poi vedremo... intanto resto una vera romagnola e, se volete, pure architetto!!!
Una risposta a Ci sono ci sono