Rosy Bindi, la vittima

Eeeeh si, cari lettori, avete capito proprio bene. Perché dovete sapere che quando un Presidente del Consiglio viene aggredito, non deve fare la vittima. Due denti rotti e altre ferite? Poche ciance, cosa volete che siano! Sempre meglio che tre denti rotti, no? Eeeee alloooora!!!! Su con la vita! Certo che ho lasciato proprio una bella Italia, non c’è che dire. Ma veramente pensate che all’estero siano così idioti da bersi le sciocchezze della Sinistra italiana? Il Bene da una parte e il Male, con nome e cognome e schiera di diavoletti al seguito, dall’altra? Non sottostimate troppo il quoziente intellettivo dei non-italici. Mica si fanno tutti ammaestrare come succede in Italia. E con questo chiudo il mio OT. L’architettura portoghese? Sta bene, grazie.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Rosy Bindi, la vittima

  1. Dave scrive:

    mi ripeto
    te lo avevo gia’scritto. perche’ non continui ad occuparti di architettura che fai piu’bella figura. L’italietta ce la fa anche senza le tue analisi da bar dello sport. cordiali saluti

  2. Ed scrive:

    davvero?
    Dave, perché non ti ripeti per la terza volta? Sei così saggio. Perché non ci delizi, ancora una vlta, con i tuoi consigli sapienti? L’Italietta non ha bisogno del comunicatore del Bar dello Sport? Grazie per l’informazione. Comunicherò.

  3. map scrive:

    ripeti ripeti
    Tieni duro Ed! I commenti di alto profilo intellettuale lasciali pure ai tuo vicini di blog che di tutto parlano tranne che di architettura … continua così!!!
    saluti, map

  4. Dave scrive:

    ok
    mi ripetero’ una terza volta come richiesto affinche’il messaggio venga comunicato e possibilmente recepito. Scrivi d’architettura su un forum che parla d’architettura. Se vuoi parlare di politica italiana fallo su un blog dedicato a quel tema. Vedrai, riuscirai a radunare un folto seguito tra i qualunquisti sinistrorsi, destrorsi, cattolistorsi, antiberlusconiani e non che popolano il grande ciarpame della rete. grazie dell’attenzione

  5. Ed scrive:

    Provaci una quarta volta Dave
    Grazie dell’attenzione Dave. Che sorte aver beccato l’unico individuo non qualunquista, non sinistorso, non destorso, non cattolistorso, non antiberlusconiano (o non berlusconiano) che popola il grande ciarpame della rete. Scrivo su un forum che parla d’architettura? Uelà! Rasentiamo la sagacità.
    Riprovaci ancora, Dave. Ma chissà se quello che non ha capito, infondo in fondo, non sia tu. Chi lo sa? Io non lo so. E tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *