oggi ennesimo compleanno

stasera usciamo…andiamo a farci i pinchos davanti alla cattedrale…serata Bilbaina ha detto il mio amico, e cosissia…mi piace vederlo contento. Per il resto, sto ripostando perchè mi sento così avvilita al vedere la mole di lavoro che ho…e che non riesco a portare avanti…. mi distraggo nà cifra, faccio mille cose tranne quelle che devo fare..uffi. Adesso scriverò il famoso fax che già 24 ore fa doveva passare nell’apposita macchinetta…, per avere un preventivo da un costruttore, e che Dio ce la mandi buona.

hastalueguitocuore


oggi ennesimo compleanno familiare, caratterizzato dalla mia assenza….che triste…vabbè sicuramente, mio fratello festeggierà alla grande con i suoi amici e brinderà inconsciamente alla mia salute….

Grazie alla presenza di uno dei miei migliori amici qui a Barcellona, in questi giorni mi sono data allo sightseeing e ieri dopo ben 5 anni e mezzo quasi, sono tornata a visitare il tempio della Sagrada Famiglia. Quando ci andai la prima volta nel 2000, era chiuso il cantiere al pubblico e aperta la cappella dove riposa in pace Don Antonio Gaudì. Ieri ci siam trovati nella situazione opposta, la cappella era chiusa e su un monitor si poteva vedere il cenotafio di Gaudì, mentre diviso da apposite lastre metalliche, alte 1.20, era visibile a tutti il cantiere in piena operatività. Dà brividi, vedere come dopo più di cento anni ,i lavori continuino seguendo fedelmente i disegni del genio gaudiniano.

Purtroppo nel museo annesso, non sono presenti molti disegni originali dell’architetto catalano, perché il suo studio, situato all’interno dell’ edificio in costruzione, soffrì un incendio, e molti progetti andarono persi. Ho lasciato gli altri per andare a lavorare, verso le 11.30, mentre si dirigevano verso la fila interminabile che c’era all’ascensore per salire ai piani alti, ascensore (che si paga 2 eurini extra) in cui ricordo perfettamente, c’è scritto in tutte le lingue meno l’italiano, “attenti ai portafogli” A Gaudì non avrebbe fatto piacere, una scritta così…

Vabbè….

Come mi sento? Mi sento come un’innamorata inebetita, che no fa altro che pensare al suo amato…. Con il quale ci siamo divertiti a fare shopping, su internet, negli ultimi 4 gg, approfittando delle offerte Vueling, e comprando biglietti, per e da Bilbao/Barcellona, fino a gennaio, mediamente ogni 10 gg. E quindi già so che farò a Natale e a Capodanno, o almeno so dove sarò….shopping natalizio a Bilbao, fino al 19 dic, il 21 shopping a Roma, il 22 ritorno a Napoli dopo quasi un anno, e ci rimarrò solo per 4 gg. Il 27 sarò di ritorno alla mia umile dimora, qui a Barna. Mi sento in colpa per il fatto di rimenerci così poco…

Continuo ad inghiottire qualsiasi cosa dolce mi si presenti sotto tiro, afferrandola freneticamente, con inevitabile aumento di peso e malumore, questo è un cane che si morde la coda…

Arriverà un giorno in cui scriverò sul blog che MI SPOSO E AVRÒ UN BIMBO!!??? Non so se scriverla come affermazione o come domanda…ho tanta voglia di una famiglia…e non dite che voi dame e cavalieri a rischio (cioè dai 28 ai 35) non pensate la stessa cosina…sulle partecipazioni scriverò ovviamente il link del blog, affinché tutti siano informati sui milletrecento cambi, inerenti all’evento, che indubbiamente ci saranno…

Per notizia , se vi può interessare, la casa Batllò, che normalmente si affitta per cerimonie, costa 7.500 euro senza buffet e solo la sala a piano terra…

bene, noto che dò sempre di più i numeri nel vero senso della parola….vi lascio e vado a vedere perché in questo cazzo di stereo saltano sempre tutti CD…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *