la mattina il primo

la mattina il primo pensiero quando mi sveglio va a fabrizio. non ci conoscevamo personalemnete ma era come se fossimo buoni amici.

oggi è arrivato il licenziamento da parte della Vodafone.

ovvio.

dopo tanto tirare la corda.ritardi, permessi, malattia….

adesso vado in agenzia a vedere se il volo per l’Australia si puo anticipare. se così non fosse Barcellona mi cullerà ancora 12 gg.

grazie a tutti per essere presenti.

—————————————————————————————-

il biglietto per l’Australia non si può cambiare.

nessun tipo di cambio è ammesso.

bhe alla fine stare qui a Barcellona, in vacanza è comunque bello. è davvero una estate intensa. persone, spiagge, cene, foto, tornei.

insomma l’estate del 2006 me la ricorderò.

da queste poche righe mia madre potrebbe apprendere la notizia del licenziamento dalla Vodafone e allora…….hmmmm apriti cielo!

quando accettai il lavoro pensai al fatto che avrei viaggiato per tutta la Spagna e sarei stata molto in cantiere, ma allo stesso tempo pensavo che progettare negozietti di telefonia, tutti uguali era come fare la Lego. vedi post di novembre…cose già dette e ripetute…

e dopo il master di architettutra, con i più grandi architetti del momento, operanti a Barcellona, mi sono detta che questo impiego avrebbe avuto poca vita ancora…per dare spazio alla fantasia e all’ambizione, che ovviamente sono le correnti trainanti della mia vita.

vabbè hanno citofonato vado a cena…vado a celebrare la mia libertà dai posti di lavoro retribuiti profumatamente ma che ti fanno sentire priva di ambizioni….

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a la mattina il primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *