bhe un onomastico fuori

bhe un onomastico fuori dal normale. innanzitutto il volo, non mi ricordo di aver volato mail il 5 settembre. Comodo, i miei vicini di posto sull’aereo, non hanno proferito parola, erano catalani. adesso mi trovo a scrivere in quella che è stata la mia stanza per 25 anni, mi fa un certo effetto, ma questa non è casa mia, non lo è piu. Stasera mi è stato chiesto se mi sento piu a casa qui o a Barcellona. Che domande. la mia vita a Napoli non l’ho scelta, mi ci sono trovata e ho svolto quello che potevo fino a quando ho potuto e poi via!!!Tutto quello che ho a Barcellona è venuto su da 0. esperienze amici casa curriculum. tutto mio. BARCELLONA è CASA. e lo so che non è giusto nei confronti dei miei, ma stasera Barcellona mi manca. sono arrivata da neanche 10 ore. Napoli mi mette tristezza, anche se stasera per le strade pulite e leggermente illuminate, del centro storico, tutto era silenzioso, e sentivo piu che altro nostalgia di quel passato, trascorso li nella zona dell’università.

Siamo stati tutta la serata in vespa 150 senza un casco e senza documenti, schivando vari posti di blocco, come due scugnizzi. Ancora non ci credo.Che botta di vita! il mio giullare era triste, del resto tutti gli allegri fuori sono un po tristi dentro, come me….

per dindirindina i post degli ultimi giorni sono un toccasana vero? 😉 (ironico)e che ne so…escono cosi…voi piuttosto non avete null’altro da fare che leggere le mie sciocchezzuole? siete passati da 400 a 500 visitatori al giorno. io mi inibisco e il risultato è questo. le foto qui sotto rappresentano una sequenza delle città che visiterò, ho provato a metterle in ordine di visita…

per quanto riguarda l’architettura da visitare durante il viaggio, vorrei pubblicare prima di arrivare a destinazione, le cose che intenzionalmente vorrei vedere e dopo descriverle, se relamente riesco a visitarle. che ve ne pare?suggerimenti? Il sito lo avevo aperto per questo, ma gli hachers me lo hanno rovinato e ultimamente il mio web master non ha tempo per me e per il rifacimento del suddetto.

e adesso per favore, andate andate …andate a leggere blog piu interessanti…su.

bona nit.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

20 risposte a bhe un onomastico fuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *