concentrazione

LIFESTYLE

Ogni motivo é buono per perdere la concentrazione in questi giorni.

Non riesco a tradurre o a scrivere per piu di una ora di seguito, probabilmente sará l´estate. In questi giorni anche Amburgo é calda e assolata, tanto che il caldo ci ha spinti ad eliminare il piumone, si!! Il cielo azzurro insolito di questa cittá invita a fare passeggiate nei parchi e bracciate in canoa sul fiume, ma devo rinunciare. Ho deciso che il mio circuito celebrale deve sprigionare quanta piú energia possibile e trasformarla in profitto per il mio libro.

Qualche mattina fa, finalmente dopo innumerevoli tentativi, sono riuscita ad avere un appuntamento per una intervista con Ma Yansong leader del design e architettura in Cina.

http://www.youtube.com/watch?v=dIKij7-rjio questa é unan vecchia intervista scovata su you tube che reputo interessante se per caso volete apprezzare il personaggio, dategli un´occhiata.

Durante la nostra chiachcierata, uno dei temi che abbiamo affrontato é stato quello del progetto di BEIJING 2050 e della loro interpretazione sulla visione futuristica sulla cittá, con temi che riguardano il recupero degli spazi ” sacri” come piazza Tiennament e la modernizzazione parziale degli Hutong, i famosi vicoli pechinesi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *