sulle note di purple

sulle note di purple rain in cuffia assaporo la brezza di questa notte fresca e lunga, finalmente ha smesso di piovere dopo 4 gg di seguito, un leggero maglioncino a maniche lunghe mi permette di lavorare con la finestra aperta accanto al pc… e così mi ritrovo alla vigilia di un altro viaggio…dopo tante peripezie alla fine riesco a partire per Milano, da dove mi sposterò per il Campovolo a Reggio-Emilia, luogo del grande, immenso concerto di Ligabue.

160.000 biglietti venduti, hanno fatto entrare Luciano nel guinness dei primati per l’incasso di un concerto, tenuto da un solo artista.

sarà un gran bel concerto.

ho dovuto anticipare un bel pò di lavoro visto che mi assento per 4 giorni, per questo a notte fonda sono ancora in compagnia di autocad… con i disegni impegnativi del portone d’entrata del edificio modernista di Eduard Ferrer, di cui sarò direttore dei lavori per il Restauro. he sì l’unico elemento che i miei clienti non vogliono mantenere è il portone, ma li capisco….

I ricordi del viaggio negli USA sono ancora vivissimi, mentre ascolto Streets of Philadelphia e non temete che al ritorno, prima o poi riuscirò a scrivere un resoconto della bell’architettura vista laggiù….

nel frattempo vi auguro sogni d’oro e domani la buonanotte avrà sapore italiano….luna

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a sulle note di purple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *