Studio Lyons sede

siore e siori Buon pomeriggio.

le mie giornate sotto l’effetto tranquillante di sostanze che per pudore definiremo segrete, passano senza tristezze, senza lacrime e con l’adrenalina che mi da scosse ogni qual volta parlo del viaggio e racimolo materiale. Ieri in biblioteca, ho preso tanti documentari in DVD su Thailandia, Pekino, Patagonia y uno sui misteri del rio Mekong. Son redatti magistralmente.

Il mio inglese migliora moolto, ma molto lentamente.

Mi mancano una serie di lettere da mandare e quasi tutte le guide da studiare. alle 17 vado in quella che era una galleria d’arte e oggi è la mia agenzia di viaggi.

Uno che deve spendere 5000 eurito per un biglietto multifermate, gira varie agenzie giusto? Bhe io mi sono fermata a questa, senza uno straccio di depliant con mari turchesi e dune rosse del deserto in vetrina. Solo quadri eccezionali alle pareti, sofà di autore e lampade di Achille Castiglioni, tappeti orientali e colori intensi dappertutto. Alle 5 ho appuntamento per correggere l’itinerario, che subito dopo viaggerà via mail, arrivando a madris, per l’autorizzazione dell’alleanza tra le compagnie aeree: star alliance.

ho cambiato itinerario, aggiungendo 20 gg in più al viaggio. Di cui 15 In Oriente, sud est asiatico e qualcuno sparso qui e là.

vado a farmi un caffè e mi rimetto a studioare la grammatica inglese.

a bien tot


Studio Lyons sede principale Melbourne.


Toyo Ito, studio con sede principale a Tokyo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Studio Lyons sede

  1. annalisa scrive:

    prima fra tutti
    BRIDGET JONES:
    1 – perchè c’è un pò di Bridget in ognuna di noi
    2 – .. e perchè i ragazzi si dividono in due macro categorie: i figli di .. e i bravi ragazzi (un pò sfigati)

    BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. musarra domenico scrive:

    vivere e lavorare in Spagna
    Ciao Giordana mi chiamo Domenico e sono un barman freestyle professionista.In agosto vorrei trasferirmi in Spagna per lavorare,ma pultroppo non so’ come muovermi!!!!! puoi darmi qualche consiglio o dei link? tra l’altro a giorni ci sara’ il mio sito personale http://www.psychobar.it forse sara’ utile per il mio CV.Spero a una tua risposta ciao e buona giornata.

  3. giordana scrive:

    x martin
    Martin geliebte Grube, wenn Punkt oben ich in einem mittleren Punkt ankommen, aber wenn der niedrige Punkt ich gegen Strom gehen. der Strom der ich Tür der Reihe nach für die Welt.

  4. massi scrive:

    personaggi…
    miiiii, anche io volevo scrivere i personaggi mai esistiti significativi della mia vita…ma sono arrivato tardi…la giusta punizione per aver abbandonato un pochino il tuo blog
    ciao Giordanina

  5. giordana scrive:

    x massi
    dai massi scrivili, non sei in ritardo! e scrivi anche alle falde del kilimangiaro sollecitando la mia presenza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *