Brava Barbara, ti sei

Brava Barbara, ti sei messa a cercare nel sito giusto, di solito preferisco gli annunci di lavoro che trovi sul sito dell’ordine degli arhcitetti che l’anpe! Per quanto riguardo sul cosa inviare…io invio sempre una piccola parte del mio book, in generale, i progetti piu’ carini (vabbé..pane e volpe mangio alla mattina…sorrisone). Quello che ho potuto constatere, da quando invio anche qualche immagine, che la mia candidatura non passa mai indefferente (si dice cosi’…oddio non so piu’, vabbé..), per cui te lo consiglio, non ti preoccupare sull’impaginazione, prediligi piuttosto formati jpg piccoli e leggeri, che si possana aprire facilmente, perché senno’ non le guardano nemmeno!

Per quanto riguarda la scelta della città…allora…Per carità ho sentito parlare benissimo soprattutto di Lione, io l’ho visitata giusto per un giorno dunque non posso dire tanto, ma l’ho trovata molto facile da visitare e la gente simpatica, pero’…NON C’E’ IL MARE!!!! E già, perché diciamoci la verità l’unica ragione, piu’ o meno superficiale, (ognuno poi ha le sue priorità), per la quale vorrei lasciare Nantes é che non c’é il sole spesso, l’oceano é piuttosto vicino (una mezzora!), ma il sole é parecchio timido da queste parti. Se non fosse per questo qua si starebbe veramente bene, é a 2ore da Parigi, ci sono tante cose da fare tutti i giorni organizzate dal comune per tutti i gusti per tuttel’età, la dimensione della città é a una scala umana, la gente l’ho trovata estremamente simpatica, insomma ci si sta bene!!! SOlo che essendo io, come dicono qua, figlia del sole, ho bisogno di un tot di esposizione solare al giorno e qua posso aspettare anche parecchi giorni….Quindi, ritornando al discorso mare, i miei criteri di selezione sono: Mare & Sole…dici poco mi dirai…io sono dell’idea che tutto é possibile nella vita , basta volerlo e continuare a crederci!!troppo sole Tra l’altro se vuoi posso metterti in contatto con Fabio che é un collega napoletano che vive da qualche anno a Lione e a quanto dice é molto contento di abitare in questa città!!

Strasburgo dicono tutti che é carina da matti, ma non la considero nemmeno perché non risponde a nessuno dei 2 criteri: né sole né mare…quindi NADA!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Brava Barbara, ti sei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *