Scusate mi sto assentando

Scusate mi sto assentando sempre di piu’ in questo periodo non proprio semplice…ma vabbé, cerchero’ di rifarmi…non vi nascondo che in questo momento ho dei momenti di grossa crisi e avrei proprio voglia di ritornare in italia. Per ora é solamente un’idea, ma non é detto che…lo so lo so, voi tutti mi risponderete che é una grossa cavolata, ma é anche vero che voi siete là e credetemi non é sempre semplice accettare di vivere lontano da quella che é la tua cultura, anche se mi sono perfettamente integrata a quella francese! Per ora é solo nebbia nella mia testa, per cui cerco di calmarmi e di prendere le decisoni a mente fredda…e sicuramente la cosa migliore da fare si manifesterà!

Rispondo alle vostre domande:

Per Giancarlo: Complimenti apprezzo moltissimo il tuo stile!!sicuramente non avrai difficoltà a trovare lavoro, ad ogni modo qui in francia.Se vuoi avere delle dritte per trovare lavoro qui in territorio francese vai sui miei post di settembre, penso di aver scritto in maniera chiara e esaustiva come fare. Ad ogni modo sono sicura che se troverai il coraggio di passare la frontiera non avrai alcun problema a trovare lavoro. Magari, siccome hai già messo su internet i tuoi lavori, puoi cominciare inviando delle CANDIDATURES SPONTANEES a degli studi che ti piacciono.Fammi sapere com’é andata!!!Mi farebbe proprio piacere!!

Per Gaetano: Nessuno studio cerca in particolare degli architetti italiani, ma degli architetti che magari sappiano parlare francese, quello si’! Qui a Nantes ci sono degli studi favolosi, cerca TETRAC (è da giorni che vorrei mettere sul blog le foto del loro futuro studio che é stupendo..ma non gliela fo…non so perché…), FORMA 6, GAELLE PENEAU, IN SITU, PELLEGRINO. Ad ogni modo per ogni genere d’informazione per cercare lavoro qui vai sui miei post di settembre ho descritto bene come fare!!!Ah, se vuoi venire a nantes, preparati alla pioggia…stesso tempo di Londra!

Per Sissi: La fantomatica domanda: c’é crisi!!!Si ce n’é parecchia direi..pensa che a Settembre c’erano un casino di offerte di lavoro per noi architetti in tutto il territorio francese e adesso…NADA!!! Ad ogni modo, niente di particolarmente interessante, a me quello che piu’ mi preoccupa é che, ricevendo tutte le offerte di lavoro di tutta francia come architetto, mi sono resa conto che anche a Parigi non c’é piu’ lavoro, e credimi non é molto normale!!Io sono dell’idea di restare ottimisti, credendo in un futuro prossimo migliore…pero’ in questo momento anche nel mio studio abbiamo parecchi lavori fermi e bloccati perché i clienti non riescono a vendere la loro casa per poter realizzare i lavori…insomma non é che la francia abbia chiuso le porte, ma certo in questo periodo per il mestiere d’archietto non é un granché!!

via mi metto a lavurà..c’é un bel piano elettrico che mi attente a braccia aperte, che bello!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Scusate mi sto assentando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *