Salve… beh, ognuno si esprime come può, che devo dire. Di gente con problemi a giro ce n’è a bizzeffe. Io faccio del mio meglio per non dar loro soddisfazione, e non posso fare di più. Mania di protagonismo, nevrosi, tendenze psicotiche e sbalzi di umore, condite da una buona dose di ingenuità: abbastanza da sconcertare chiunque, tranne chi se le porta addosso. COmunque passo volentieri ad altro.
Breve risposta a Marco, Ivan e a tutti gli architetti in cerca di lavoro a Londra:
In uno dei miei primi post elencavo le varie recruitment agencies (agenzie di collocamento) operative a Londra. Il primo passo per trovare lavoro, a parte spedire curriculum direttamente agli studi, è contattare queste agenzie.
Guardate fra le prime entries del blog e tutto vi sarà svelato… BUONA FORTUNA!
CASACASACASACASACASACASA
Spasmodica ricerca dai risultati incerti. Ci sono varie possibilità aperte, da qualche parte finirò anche se temporaneamente… (to be continued).
Mi chiamo Federico, laureato a Firenze nel 96, recentemente approdato a Bologna dopo 7 anni a Londra e svariati a Firenze. A Londra, in cui vado spesso, ho avuto una lunga parentesi da Will Alsop, e il sogno di quel continuum fra oggetti, mobili, architetture e masterplan continua a tenermi impegnato, insieme all'insegnamento e altre amene attività. A parte quando mi ritiro in isole di pigrizia autocostruite che tento di difendere strenuamente dall'avanzata delle truppe del profitto mio schifo tuo. Questo è il mio blog personale e mi assomiglia molto. Get ready for the ride...
2 risposte a Salve… beh, ognuno si