Quanto tempo… vacanze finite, immerso nelle cose e nel traffico come oggi, in macchina firenze>prato>rosignano, che delirio! Pensare che c’è chi lo fa tutti i santi giorni.
Nuoto sempre, e con maggiore rilassatezza (non sarò mai il nuovo phelps o spitz) e ho ricominciato a fare aggiustamenti ai CV in entrambe le lingue, da mandare in giro via posta a giro per Uk e italia, con qualche puntata anche in spagna probabilmente.
Prover presto un nuovo chiropratico, visto che mi è preso il mio solito colpo della cervicale.
Che altro? Mi perpledo infinitamente dell’isolamento culturale dell’italia. Ah, sì, ci sono le alpi e gli appennini.
L’estate è di una lunghezza incredibile, quasi ossessiva. Mi ero dimenticato.
![]()
Mi chiamo Federico, laureato a Firenze nel 96, recentemente approdato a Bologna dopo 7 anni a Londra e svariati a Firenze. A Londra, in cui vado spesso, ho avuto una lunga parentesi da Will Alsop, e il sogno di quel continuum fra oggetti, mobili, architetture e masterplan continua a tenermi impegnato, insieme all'insegnamento e altre amene attività. A parte quando mi ritiro in isole di pigrizia autocostruite che tento di difendere strenuamente dall'avanzata delle truppe del profitto mio schifo tuo. Questo è il mio blog personale e mi assomiglia molto. Get ready for the ride...
2 risposte a Quanto tempo… vacanze finite,