Buon anno a tutti da Genova!
Ancora ospite della fantasmagorica comunità di spianata castelletto, la festa e numerose portate in via di preparazione. Anna, ancora non ho trovato casa a Firenze purtroppo. E’ un vero calvario e a dire la verità mi sto esaurendo di brutto. Se penso che l’ultima volta, a fine 1998, sono emigrato a Londra per evitare di attraversare l’esaurimento della ricerca casa a Firenze…
E adesso rieccomi qua. Se c’è una cosina da chiedere al 2007 è sicuramente questa.
Dora, consiglio vivamente SMC Alsop per uno stage: mettiti in contatto con loro tramte il sito. Ho lavorato lì per 5 anni, e (per rispondere ad un altro post) sono nato nel 1963.
Ci sentiamo l’anno prossimo, AUGURI A TUTTI inclusa la splendida redazione.
Mi chiamo Federico, laureato a Firenze nel 96, recentemente approdato a Bologna dopo 7 anni a Londra e svariati a Firenze. A Londra, in cui vado spesso, ho avuto una lunga parentesi da Will Alsop, e il sogno di quel continuum fra oggetti, mobili, architetture e masterplan continua a tenermi impegnato, insieme all'insegnamento e altre amene attività. A parte quando mi ritiro in isole di pigrizia autocostruite che tento di difendere strenuamente dall'avanzata delle truppe del profitto mio schifo tuo. Questo è il mio blog personale e mi assomiglia molto. Get ready for the ride...
9 risposte a Buon anno a tutti