Phew… anche ‘sta settimana

Phew… anche ‘sta settimana di guerra volge al termine.

caffètelefonoe-mailideacomputer Il mix estenuante di office politics e design che costituisce la mia occupazione qui entra felicemente in ibernazione per un paio di giorni e la vita (o simulacro di essa) riprende.

La mia splendida amica Sara e’ in visita semiprofessionale, per cui stasera andiamo a cena fuori, occasione per aggiornarla su che bolle in questo calderone di citta’ (per quanto ne possa sapere io) e sentire che aria tira a Firenze e dintorni.

Il mio amico Herr Fichrig invece viene in visita da Rotterdam il prossimo fine settimana. Aprrofittiamo per fare il nostro adorato taglia&cuci (non che non lo facciamo regolarmente per telefono, ma vis a vis c’e’ anche + sugo).

Inviato il pacchetto con i modelli 3d di tazzina da caffe’, piattino e cucchiaino. Attendiamo il prototipo o immagini di esso. Mi dispiace di non poter allegare immagini ma non mi sembra prudente, visto che l’oggetto e’ ancora non in produzione e in fase di studio. La Premiata s.p.a. non sarebbe molto contenta di sapere che immagini dei suoi prodotti circolano sulla rete. Piu’ in la’ vi prometto indizi grafici.

Stamani sveglia alle 6:30 e nuotata in piscina, poi autobus, anche se e’ una bella giornata di sole autunnale, perche’ volevo leggere un po’ del libro di Murakami.

Meeting su branding della nuova gamma di prodotti Alsop… a volte sembra piu’ di lavorare in un’agenzia di pubblicita’ (abbiamo fatto anche quello in giovane eta’) che in uno studio di architettura, ma la cosa va bene.

Molte idee e anche buone, speriamo che la matassa non si incasini come spesso succede.

Il pomeriggio e’ luminoso e l’atmosfera piacevole.

Meglio andarsene prima che si rompa l’incantesimo.

Baci e uno spumeggiante weekend a tutti.cuore

L O V E

xxx

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Phew… anche ‘sta settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *