Stamani

Stamani ho avuto un piccolo crollo fisico. Un segnale deciso dal mio organismo che pretende un po’ di riposo. Nonostante il doloretto alla spalla mi sono svegliato alle 6:30 e ho nuotato un’oretta, anche se in maniera molto rilassata e attento a non sforzare. Quando sono tornato a casa, pronto per andare allo studio, mi ha bloccato una colica micidiale, la peggiore finora. Mi sono dovuto sdraiare sul pavimento per una mezz’ora e aspettare pazientemente che passasse.

Ad ogni modo; ieri sera il meeting per la gamma di Prodotti di design Alsop e’ andato molto bene. La strategia e’ ancora da mettere a fuoco, ma l’entusiasmo, anche da parte di Will, c’e’.

Dobbiamo disegnare alcuni prodotti e mettere insieme una pregevole brochure per far sapere al mondo delle ditte produttrici che ci siamo.

Prevedo che disegnare oggetti e mobili prendera’ via via una parte maggiore del mio tempo, ma la cosa non mi preoccupa.

Nuovo lavoro: progettare lo stand dell’Architect’s Journal (rivista settimanale) e la RIBA lounge alla fiera InterBuild di Birmingham in Aprile. Lavoro carino, possibilita’ di sbizzarrirsi con spazi fluidi, materiali e forme, e iter veloce. Mi piacciono i lavori veloci, i tempi eterni dell’architettura mi sfiniscono (e chi non?)

Ora mi sento bene, come se la crisi di stamani avesse dissipato tutta la negativita’ accumulata nel corpo.

To be continued…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Stamani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *