breakfast on the run…

caffèbreakfast on the run… Ho un meeting fra 10min per lo stand alla fiera Interbuild (vedi entry precedenti). A dopo -xxxsorriso


Approfitto del fatto che il server e’ in panne per scrivere un po’ sul blog.

Oggi e’ stata una corsa dall’inizio alla fine. Prima meeting con una ditta produttrice (non era per Interbuild) per far fare dei prototipi di alcuni oggetti, poi finire il modello di una delle unita’ residenziali del piano per Middlehaven e renderizzare alcune immagini, cosa che ancora non sono riuscito a fare per l’improvviso crollo del server.

Due settimane a Natale e ancora non ho comprato regali per nessuno ne’ deciso dove andro’ dopo Natale. Opzione1: a sciare con Enrico a Limone: non male, ci sono stato 2 anni fa e sono stato bene, poi sciare mi piace assai, quando mai mi ricapita? giusto una volta ogni 2 anni se va bene. Opzione2 (favorita): a Vienna a trovare la mia amica Sofie, Sabina, forse Herr Fikrig. L’ospitalita’ e’ assicurata, il divertimento pure. Unico neo le 18 ore di treno anda e rianda fra Viareggio e Vienna, con cambi a Genova e Milano, ma se prendo il WagonLits alle 8 e mezza di sera da Milano me la posso anche dormire tutta.

Ah! il server e’ tornato in attivita’ per cui mi ri-immergo nel modelluccio.

A dopo…fiore


Ufff… done! meglio tardi che mai. Il meeting di Middlehaven e’ finito; le piante sono piaciute. Peccato che le immagini se le vedranno a casa quando le ricevono via email, perche’fra una cosa e l’altra le ho finite solo ora.

Che stress le cose di corsa….arrabbiato Almeno ora mi posso rilassare, e fra un quarto d’ora me ne vado. Byeee!!!baci

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a breakfast on the run…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *