Noel

Ciao lovely boys and girls,

Solo un breve saluto e un monte di

auguri

stellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastellastella

dalla rabbrividente costa ovest (Viareggio).

Sono ospite dal papi da qualche giorno e qualche chilo in più, cercando di sfruttare al massimo il relax vacanziero e spendere il meno possibile (natale al verde).

Non mi pongo troppi problemi sul cosa fare/dove andare/chi vedere; la mia condizione di straniero in patria ancora regge e mi rende possibile godermi tutto come se fossi un turista.

Il programma di oggi prevede penso una passeggiata al mercato e un salto in passeggiata per sghignazzare alle mise degli italioti in pieno struscio/sfoggio natalizio (pelo, parrucchiere, occhiali versace, camicia bianca, incarnato color cuoio… giusto una spolverizzatina di political incorrectness&ignoranza congenita per buona misura… aah delizia del kitsch national-pop, la dolce indolore lobotomia della provincia al profumo di panettonesorriso).

Incredibile la quantità di cioccolato che riesco a fagocitare… sono sorpreso di me stesso. Se si tratta di sublimazione di desiderio sessuale ho l’appetito di tre Casanova e cinque Moana Pozzi.

Ho rivisto amici e/o parenti che non rivedevo da anni; curioso come ti rendi conto del tempo che è passato solo nel momento in cui li rivedi.

Ciao a tutti, wrap up warm+stay cool.occhiolino

Un beso

xxx

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Noel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.