Buonasera pinocchietti architetti, oggi

Buonasera pinocchietti architetti, oggi primo giorno di lavoro (gran rientro).

Un monte di chiacchiere, chi e’ stato qui chi e’ stato la’, una settimana di e-mail da smaltire e un paio di proficui meeting sui prodotti Alsop.

La metropolitana e’ rincarata ancora (+20p) e i saldi sono finti… penso proprio che non comprero’ un bel nulla. Mi tengo i soliti cenci finche’ non mi cadono di dosso. Nuovo anno, nuova politica: basta con il consumismo e lo shopping coatto per curarsi la noia >mi sento un po’ depresso, esco a comprarmi un paio di scarpe

Quella roba che qui chiamano retail therapy e’ roba da allocchi. Molla la sbobba e fai invece qualcosa di stimolante per esempio.

Ho finalmente trovato una palestra dove hanno un corso di yoga drop-in in cui non ti salassano: al Chelsea Sports Centre, dietro King’s Road, martedi’ e giovedi’ sera. Buono perche’ molto vicino allo studio (occorre solo scavalcare il Tamigi) e ottimo perche’ £5.10 a lezione, contro le 10 e piu’ del SuryaYoga di Clapham. Che vadano al diavolo i ricchi claphamites e i loro soldi da bruciare.

Il sushi dinner sopra e’ accaduto a fine dicembre a casa di Hari Bobo e mi ricorda che il filetto di tonno e’ in cucina a marinare nella tamari sauce pronto per essere saltato in padella insieme a ginger e scalogno. F A M E !

E me ne andrò
dalle città
nell’attesa del risveglio.

(battiato)

Baci a tutticuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buonasera pinocchietti architetti, oggi

  1. fra scrive:

    thanks
    repetita iuvant
    grazie fede (x blog)
    go on like that!

    -fra-

  2. luca scrive:

    rieccoci
    bentornato fede!!!!!
    tutto ok????
    passato il delirio scioperi qui tutto è tornato nella pseudonorma!!!!sono nel nuovo uff col nuovo lavoro da 6 giorni, di cui 3 già in ritardo assurdo:((((
    speriamo che tutto vada bene!!!!!!
    see you later!!
    ciaoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *